Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona canta l’amore (VIDEO) ma non quello per Belen

Fabrizio Corona karaoke video FABRIZIO CORONA RIMASTO SINGLE SI DILETTA AL KARAOKE – Chi pensava che Fabrizio Corona dopo l’addio di Belen Rodriguez rimanesse a casa a sfogare le sue lacrime, si sbagliava di grosso. Rimasto single, l’ex re dei pararazzi sa come continuare a far parlare di sé, anche quando si tratta di una semplice ospitata. Pochi giorni fa è stato scelto per inaugurare il canale Youtube di Social Channel, come? Cantando! Fabrizio si è dilettato per diverse ore al karaoke, mostrandosi simpatico e divertente, anche se, sembra, gli ospiti non abbiano molto gradito i suoi vocalizzi, come si può notare dal video. Il tema delle canzoni era l’amore, ma nessun riferimento a quello che provava  per la showgirl argentina fino a nemmeno due mesi fa.

FABRIZIO CORONA, VITA DA SINGLE – Fabrizio Corona sa benissimo vedere ogni risvolto positivo da qualsiasi situazione negativa, anche dopo aver perso un grande amore. Dimenticata Belen, l’ex marito di Nina Moric si gode la vita da single, divertendosi e traendo beneficio da tutto quello che i ricordi gli hanno lasciato, fra cui il famoso tatuaggio di Belen Rodriguez. E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia che la famosissima farfallina ammirata al Festival Di Sanremo è appena diventata un brand depositato proprio da Corona e da due suoi collaboratori.  La farfalla andrà a griffare accessori, fra cui le borse, già portate a spasso dalla testimonial Nena Restic.  Trarre guadagno da un addio, chissà potrebbe essere un’ottima terapia, dovremmo provarci tutti!

CORONA, BELEN, STEFANO ED EMMA – Mentre i due piccioncini Belen e Stefano se la spassano fra feste in famiglia e vacanze nei posti più esclusivi (e anche più paparazzati) della penisola iberica, Fabrizio ed Emma continuano a dichiararsi single, sebbene la cantante sia stata fotografata in atteggiamenti molto confidenziali con Andrea Montovoli. Corona, dal canto suo, frequenta, ma pare solo per motivi di lavoro, come detto poc’anzi, la bellissima modella Nena. Galeotto fu il brand?

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top