Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, brutto regalo nel giorno del suo compleanno: Social Channel non è più la sua voce

fabrizio-coronaFABRIZIO CORONA – BRUTTO REGALO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO – Brutto regalo di compleanno per Fabrizio Corona che, oltre a dover trascorrere anni in un carcere, si ritrova anche fuori dal progetto cui teneva tanto. Social Channel, infatti, la voce di Fabrizio Corona, il sito attraverso il quale Fabrizio Corona ha comunicato con il mondo la sua latitanza, il suo costituirsi cambia faccia e si allontana dall’immagine dura di Fabrizio Corona. Il sito Social Channel è di proprietà di Mirko Scarcella che aveva deciso di affidare alla società Fenice di Fabrizio Corona l’editing del sito. Una società non a caso ma che vantava la presenza di numerosi giornalisti che scrivevano pezzi per Eva3000 e Vip. In un anno, Social Channel diventa uno dei siti di gossip più importanti di cui Fabrizio Corona è testimonial mentre il fratello, Federico, diventa il direttore. Un connubio che grazie a diversi scoop, come il primo bacio tra Belen Rodriguez e Stefano o la gravidanza stessa di Belen, fa diventare Social Channel una bella realtà imprenditoriale. Oggi, però, Mirko Scarcella, proprietario del sito, ha deciso di prendere le distanze da Fabrizio Corona e dal suo staff. Davvero un brutto colpo per Fabrizio Corona e per il suo staff che, comunque, continua ad aggiornare la pagina Facebook di Fabrizio Corona promettendo di trovare comunque il modo per comunciare.

FABRIZIO CORONA DIMENTICATO DALL’OPINIONE PUBBLICA? – Ancora non si conoscono le reazioni di Fabrizio Corona alla decisione di Mirko Scarcella di allontanare Social Channel dal suo nome. Il fratello di Fabrizio, Federico Corona, su Twitter, si è limitato a scirvere che dal 27 marzo il suo nome non è più assolutamente legato a quello di Social Channel. Cosa sarà successo? Social Channel si sta trasformando in una web tv. Un progetto a cui stava lavorando lo stesso Fabrizio Corona prima che la sentenza della Corte di Cassazione diventasse definitiva. Lo stesso progetto è stato portato avanti da Federico Corona e dal suo staff ma, all’improvviso, le strade di Corona e di Mirko Scarcella si sono divise. Social Channel diventerà ugualmente una web tv che trasmetterà per dodici ora in diretta su Social Channel.it e il cui volto principale sarà proprio quello di Mirko Scarcella che dopo essere rimasto in ombra, ha deciso di scendere in campo in prima linea. Sicuramente, la decisione di Mirko Scarcella non rappresenta un bel regalo per Fabrizio Corona che, attraverso i canali di Social Channel pensava di poter continuare ad avere un contatto con il mondo esterno e, soprattutto, a non essere dimenticato dall’opinione pubblica.

FABRIZIO CORONA COMPLEANNO IN CELLA – Oggi, 29 marzo, Fabrizio Corona compie 39 anni. Dopo il trasferimento nel carcere di Opera, Fabrizio Corona si sta abituando alla sua nuova realtà e trascorrerà il giorno del suo compleanno nella sua cella che condivide con un altro detenuto italiano. Sicuramente, Fabrizio Corona aveva immaginato il giorno del suo compleanno diverso: una grande festa alla quale partecipavano i suoi amici e i suoi parenti. Purtroppo, però, Fabrizio Corona dovrà accontentarsi di una visita di sua madre o di suo fratello sperando di poter vedere presto la luce del sole.

2 Comments

2 Comments

  1. cico

    29 marzo 2013 at 13:33

    cosi adesso nessuno leggera’ socialchannel. In tutta franchezza, sto scarcella non e’ nessuno

  2. rita

    19 gennaio 2014 at 21:08

    Ciao Fabrizio sono una ragazza mi chiamo omero Rita ho saputo del tuo compleanno tanti auguri hai fatto 39 anni tantissimi auguri da parte mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top