Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, archivia Belen: incontro segreto con Sarah Nile (FOTO)

fabrizio e sarah si nascondonoFABRIZIO CORONA BELEN RODRIGUEZ – Amori che vanno, amori che vengono. E’ la primavera la stagione delle storie d’amore, ma pare proprio che l’estate non sia da meno. Una nuova coppia pare essere sbocciata in gran segreto, e per ora alcuna smentita. Non potrebbe che essere più evidente, Fabrizio Corona e Sarah Nile stanno insieme. A dare la prova della storia tra i due, proprio Tgcom24, che li avrebbe sorpresi insieme alla presentazione di una borsa, la Mia Bag, primo prodotto a marchio “farfalla” creato dallo stesso Corona, assieme ai suoi soci Mirko Scarcella e Armando Limone con la loro Social Channel.  La sorpresa della serata sarebbe dovuta essere l’arrivo di Cecilia Rodriguez, l’ex cognata di Fabrizio, che avrebbe dovuto pubblicizzare il marchio. Cambiamento di programma, però. La piccola di casa Rodriguez non si è presentata!

SARAH NILE E FABRIZIO CORONA INSIEME – A fare da sfondo alla serata, però, molti personaggi noti: Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star, Marika Fruscio, Emilio Fede e l’immancabile Sarah Nile. L’ex gieffina, nonchè ex coniglietta playboy ed ex compagna di Matteo Guerra, non ha perso tempo a fare breccia nel cuore ferito di Fabrizio, ed è proprio la complicità tra i due, gli sguardi indiscreti e la confidenza con cui Sarah chiacchiera con il fratello di Fabrizio, Federico a fare supporre la loro relazione. Fabrizio non esita a rispondere ad alcune domande sulla sua ex fidanzata Belen: “E’ finita ed era gelossissima, mi faceva cancellare i tatuaggi della ex”. Alla domanda più importante circa le sue attuali relazioni, però risponde: “Ho dei flirt ma sono single“. La Nile non può che curarsi di ciò che Fabrizio ha appena risposto e, di sicuro infastidita, è molto vaga circa lei e Corona.

 

CORONA E NILEH FUGGONO INSIEME – Come due forestieri della notte, i due fuggono insieme. La prima ad uscire è Sarah, Corona, però non perde tempo e lascia la festa con due caschi in mano. Di chi sarà l’altro? La cosa certa è che Fabrizio non avrà di sicuro dormito da solo.

 

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top