Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona ai servizi sociali: “Non torno né con Nina Moric né con Lele Mora”

fabrizio-corona-sentenzaLA SENTENZA DI FABRIZIO CORONA – Ha finalmente chiuso i suoi conti con la giustizia Fabrizio Corona che, grazie alla sentenza del Tribunale di Milano, sarà affidato in prova ai servizi sociali. Non dovrà tornare in carcere, potrà continuare a lavorare nella sua azienda che oggi da 30 posti di lavoro e potrà stare con suo figlio Carlos, avuto dalla ex moglie Nina Moric. Durante il giorno dell’udienza le telecamere di Verissimo hanno seguito la giornata di Fabrizio Corona, dalla sveglia alla mattina alla sentenza. Fabrizio Corona, nel suo bellissimo appartamento in centro a Milano, fa colazione, fa un salto in palestra, passa a salutare il suo staff in ufficio e, infine, si prepara per l’aula di Tribunale. Suo figlio Carlos, con il quale oggi finalmente Fabrizio riesce a trascorrere parecchi giorni alla settimana, è preoccupato che il suò papà potrebbe non essere presente alla recita di Natale dove lui sarà il protagonista. Fabrizio è fiducioso e sa che la magistratura farà bene il suo lavoro. Ad aspettarlo in Tribunale la mamma e l’ex moglie Nina Moric: tra di loro un abbraccio pieno di affetto e di conforto reciproco.

FABRIZIO CORONA E NINA MORIC – Nina Moric, bellissima come sempre, sostiene Fabrizio Corona, ma su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex, Fabrizio risponde: “C’è un grande affetto e ci saremo sempre l’uno per l’altro, ma non torniamo insieme“. Nina Moric proprio ieri è stata portata d’urgenza in ospedale per coma etilico, ma fa sapere che sta bene. Ma c’è un’altra importante donna nel passato di Fabrizio Corona che l’ha sempre sostenuto nelle sue varie vicissitudini: Belen Rodriguez. Il commento su di lei all’uscita dal Tribunale è tagliente: “Oggi non le do spazio“. La priorità di Fabrizio oggi non sono le donne, ma la voglia di salvaguardare la sua libertà e, come fa sapere dal suo portare Social Channel, righerà dritto per questo.

FABRIZIO CORONA AI SERVIZI SOCIALI – E’ libero Fabrizio Corona, ma dovrà dedicarsi al sociale e rispettare determinati orari, non uscire prima delle dieci e rientrare prima dell’una di notte. Corona ha già fatto un colloquio alla Caritas e uno da Don Mazzi, ma ha esplicitamente chiesto di non essere affidato alla Comunità di Don Antonio Mazzi, Exodus, perchè al momento vi si trova l’ex agente dei vip Lele Mora (Leggi l’intervista integrale a Lele Mora uscito dal carcere).

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top