Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona, ai guai non c’è mai fine: nuova condanna e la libertà diventa un miraggio

fabrizio-coronaFABRIZIO CORONA NUOVA CONDANNA – Per Fabrizio Corona la libertà rischia di diventare un miraggio. E’ strano dirlo, ma per Fabrizio Corona sarà difficile tornare alla vita di prima, fatta di feste, ragazze, soldi e vacanze dopo aver trascorso più di 11 anni della propria vita dietre le sbarre del carcere di Opera, dove lo svago migliore è l’ora d’aria che viene concessa ai detenuti. Eh sì, avete letto bene: Fabrizio Corona dovrà trascorrere 11 anni nel carcere di Opera. Ai di 7 anni e 10 mesi che Fabrizio sta scontando nel carcere di Opera per l’estorsione ai danni di David Trezeguet e per la sua breve latitanza in Portogallo bisogna aggiungere  3 anni e 10 mesi che la Quinta sezione della Corte di Cassazione ha inflitto a Fabrizio Corona per bancarotta e frode fiscale bocciando così il ricorso presentato dai legali dell’ex agente fotografico. Complessivamente, dunque, Fabrizio Corona dovrà scontare 11 anni e 8 mesi.

FABRIZIO CORONA – IL COLPO MORTALE – L’ulteriore condanna inflitta dalla Corte di Cassazione è solo l’ultimo colpo inferto a Fabrizio Corona che, ormai, da quasi tre mesi, trascorre le sue giornate in carcere. Nonstante Fabrizio Corona si fosse impegnato a restituire parte dei 3,8 milioni di debito che aveva col fisco, la condanna a 3 anni e 10 mesi per bancarotta fraudolenta era nell’aria. Per Fabrizio Corona che faceva fatica ad accettare l’idea di dover trascorrere cinque anni in carcere, quest’ulteriore condanna potrebbe rappresentare il colpo definitivo. Negli occhi di tutti, infatti, c’è il ricordo di Fabrizio Corona che, nonostante voglia apparire forte davanti alle telecamere mentre si consegna alla polizia, in realtà mostra tutta la sua fragilità. Non osiamo immaginare come sarà dura la vita in carcere per uno spirito libero e ribelle come lui. 11 anni e 8 mesi sono davvero tanti da scontare e farebbero paura anche a chi fa il criminale quotidianamente. Fabrizio Corona, per superare questo momento, potrà solo aggrapparsi a tutta la sua forza e al sostegno che gli darà la sua famiglia.

FABRIZIO CORONA SI DISPERA – BELEN RODRIGUEZ ESULTA – Sarà una semplice coincidenza ma mentre Fabrizio Corona cerca di capire cosa ne sarà della sua vita dopo aver trascorso più di dieci anni in carcere, Belen Rodriguez, invece, vede di fronte a sè un futuro radioso accanto a Stefano De Martino ma, soprattutto al piccolo Santiago. La scelta di Belen, oggi, sembra darle ragione. Come sarebbe stata la vita di Belen se quel bambino che aspettava da Fabrizio Corona fosse venuto alla luce? La Rodriguez avrebbe avuto la forza di aspettarlo per più di dieci anni? Noi crediamo di no e, oggi, alla luce di quello che sta succedendo, Belen Rodriguez ha fatto la scelta giusta.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top