Skip to main content

FABRIZIO CORONA E NENA RISTICMentre Belen Rodriguez vive il suo grande amore con Stefano De Martino, Fabrizio Corona torna ad essere il playboy maledetto. Dimenticata l’argentina, Fabrizio Corona si è tuffato su Nena Ristic, la modella serba da tutti conoscita come Madre Natura di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. A parlare dalle pagine del settimanale Novella 2000, è proprio la modella serba che giura che tre lei e Fabrizio Corona non c’è amore ma solo una forte attrazione. “Per il momento non è successo niente”, per il momento appunto. Perchè prima o poi tra lei e l’ex fidanzato della sua amica Belen Rodriguez potrebbe succedere tutto.

FABRIZIO CORONA E NENA RISTIC FLIRTNena e Corona si stanno frequentando già da un po’ e l’attrazione sarebbe nata durante alcuni impegni professionali visto che l’ex re dei paparazzi sta organizzano per la modella serba alcune serate. Secondo alune indiscrezioni, al termine di un evento a Firenze, la Ristic pare che sia salita anche a casa di Corona. Nena Ristic, superfidanzata con l’imprenditore napoletano Francesco Sirimarco, prima prende le distanze dal pettegolezzo poi però corre ad avvisare il fidanzato dell’ultimo gossip scoppiato che la riguarda. La modella, infine, sgancia la bomba e dichiara: “Dateci tempo, sta nascendo qualcosa ma è ancora presto. Non creiamo problemi”. La Restic è già madre di una bambina di 5 anni nata dalla precedente relazione con Giampaolo Nappi. Alla modella serba sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quelli con i calciatori Kevin Prince Boateng e Christian Vieri e quello con l’imprenditore Flavio Briatore. Nel frattempo, Fabrizio Corona non si sbilancia. Resta in silenzio e contrariamente al suo passato mantiene un atteggiamento impassibile. Forse sarebbe il caso di non scommettere sulla nascita di questa storia anche perchè far nascere un vero amore serve del tempo. Fabrizio Corona, però, si sta comportando in maniera premurosa con Nena che però smentisce il flirt sotoolineando di essere fidanzato. Anche l’amore di Corona e Belen sembrava a prova di bomba e poi sappiamo tutti come è finita.

FABRIZIO CORONA DEPRESSO – Mentre Fabrizio Corona si diverte con Nena Ristic, la mamma dell’ex re dei paparazzi chiede aiuto per il figlio. La signora Corona ha infatti dichiarato che il figlio soffre di depressione monopolare che spingerebbero il figlio a superare il limite e che lo avrebbero indotto a frequentare cattive compagnie. Insomma, la madre con un appello disperato, chiede aiuto per il figlio. A noi, francamente, sembra che Corona accanto a Nena Ristic stia benissimo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.