Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona a Verissimo: “Belen non ti devo niente, prenditi le tue responsabilità”

Fabrizio Corona Verissimo Foto FABRIZIO CORONA OSPITE DI VERISSIMO – Importante appuntamento al talk show del sabato pomeriggio, condotto dalla bella Silvia Toffanin, oggi 13 Ottobre 2012. A presiedere la puntata, proprio il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Un nome, una garanzia! L’ex fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez, ora impegnata in una nuova relazione con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, avrebbe scritto una lettera in cui apre il suo cuore liberamente, accennando all’esistenza di un sexy tape. Sarà questo l’argomento che inviterà a rimanere incollati i telespettatori di Verissimo allo schermo?

FABRIZIO CORONA IL RE DEI PAPARAZZI – Fabrizio è in studio, saluta tutti e siede al “tribunale della Santa Inquisizione“, consapevole della grinta e della caparbietà con la quale la Toffanin intervista i suoi ospiti. Non può che mancare l’excursus della meravigliosa storia che ha visto protagonisti il re dei paparazzi e la bella showgirl argentina, interrotta dal triangolo a cui prende parte de Martino. Sulla maglietta di Corona una farfalla, forse in ricordo dell’ex fidanzata? Fabrizio spiega che è solo business e la Toffanin non può che cominciare a parlare del processo, considerando come potrebbe reagire un giorno il figlio Carlos. Corona risponde: “Sono uno che vive alla giornata, a mio figlio dirò che l’Italia è un paese sbagliato, se sei troppo potente te la fanno pagare“. Accantonata la storia del processo, Silvia afferma: “Tutto continua a girare attorno a Belen…“, Fabrizio, per niente infastidito afferma che è semplicemente attuale interesse mediatico. La Toffanin, da donna qual’è, prende le parti della Rodriguez, rimproverando Corona di avere divulgato la notizia della gravidanza senza alcun ripensamento, non lasciando il piacere di dirlo alla showgirl.

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ – Con toni ironici Fabrizio commenta la lettera scritta contro l’ex fidanzata, accusandola di furto e appropriazione indebita. Corona dice a Belen: “Prenditi le tue responsabilità, non devo pagarti alcuna multa”. Ma nulla è così interessante di quando la Toffanin esce fuori la storia del sexy tape: “Perchè devi rovinare il momento più bello di Belen con questa storia, non sarà forse perchè è incinta“? Il re dei paparazzi, accusando Silvia di schierarsi dalla parte della showgirl, afferma che la Rodriguez avrebbe fatto delle denunce contro il possesso di questo filmino e che questo sarebbe il motivo della sua rabbia. “Torneresti mai con Belen?”, chiede Silvia Toffanin. “No, assolutamente; abbiamo vissuto assieme una storia troppo intensa”.

FABRIZIO CORONA  E NINA MORIC – “Io e Nina siamo diventati migliori amici; mio figlio è uno in gamba, con la testa sulle spalle; è molto intelligente”.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top