Connect with us

Gossip

Fabrizio Corona a cena con Manila Gorio, ma tra i suoi pensieri c’è il carcere

belen rodriguez fabrizio corona manila gorioFabrizio Corona a cena con Manila Gorio in un ristorante di Molfetta (città della provincia di Bari): i due hanno parlato animatamente, lasciandosi andare anche a grosse risate, nonostante il paparazzo sia  afflitto continuamente dalla paura di ritornare in gattabuia; un posto che lo allontanerà da suo figlio – una delle poche persone veramente importanti, per lui -, un posto dove sconterà le sue colpe. Un momento, questo, a lungo rimandato. Comunque Corona tira avanti e adesso, secondo le ultimissime indiscrezioni, sta già pensando di pianificare nuovi programmi televisivi con la conduttrice pugliese: qualcosa di innovativo, che possa attirare quanta più gente possibile. L’obiettivo di Fabrizio è lo stesso da tempo immemore: far parlare di sé sempre e comunque, sia indirettamente che direttamente. Ma nessuno però ci dà la certezza che abbia fatto proprio questo; non è che stia dando l'”ultimo saluto” ai suoi amici più stretti? E Manila potrebbe far parte di questo ventaglio di eletti, perché, come ben si sa, l’ex di Belen Rodriguez dà poco di sé agli altri, soprattutto se si tratta di sentimenti sinceri.

C’è chi, tra l’altro, ha interpretato questa cenetta come un incontro intimo tra i due: non sarebbero, perciò, solo dei semplici amici. Ma forse non hanno considerato la ragazza che nei vari scatti compare di spalle; cosa fa, mantiene la candela? Inutile avanzare altre ipotesi, dato che la verità la sanno solo Corona e Manila. Non ci sorprenderemmo, comunque, se Fabrizio cercasse di corteggiare anche la Gorio: ora che è tornato single, può sedurre chi gli pare e piace. La sua rottura con la sua ultima fidanzata, Tamara Pisnoli (l’ex di De Rossi), è avvenuta tramite riviste di gossip: lui è stato immortalato in una foto mentre si scambiava effusioni con Francesca Fioretti. Vi lasciamo immaginare la reazione di Tamara, che già pensava a costruire un solidissimo futuro con il re dei paparazzi… Ma su quale pianeta vive? Oramai, anche se non lo vuole ammettere, Fabrizio Corona non riesce proprio a trovare la degna sostituta di Belen e quindi si accontenta di passare di fiore in fiore, proprio come fanno le api.

Ma la Rodriguez, dal canto suo, ha nel cuore solo Stefano De Martino, con il quale ha in mente di tramutare in realtà grandi progetti, che con l’ex ragazzo non è riuscita a realizzare: un matrimonio e una famiglia felice; questo è quello che desiderano Belen e Stefano. I sogni son desideri? L’importante è che si realizzino!

4 Comments

4 Comments

  1. gianni

    9 ottobre 2012 at 20:19

    1000 volte meglio la Fioretti di Belen sia come bellezza che come persona

  2. Pascal Ciuffreda

    10 ottobre 2012 at 00:11

    Sinceramente penso che donne sensuali come la Rodriguez ce ne siano ben poche, sono più uniche che rare.

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top