Connect with us

Gossip

Fabri Fibra e Nesli, perché hanno litigato: cosa c’è dietro

Nesli e Fabri Fibra: perché hanno litigatoFabri Fibra e Nesli, il motivo del loro litigio: cosa c’è dietro

Fabri Fibra, nome d’arte di Fabrizio Tarducci, è tornato sulle scene musicali negli ultimi mesi. E lo ha fatto alla grande. Le sue ultime hit, Pamplona e Fenomeno (quest’ultimo brano ha dato il titolo all’album) hanno scalato le classifiche, conquistando consensi record su tutte le piattaforme. Un successo strepitoso, per il rapper di Senigallia, il quale negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé anche per questioni personali e private. In che modo? Beh, sia con la musica che con le parole. Non è un mistero che Fenomeno contenga dei riferimenti espliciti alla sua famiglia. Il cantante ha preso di mira la madre e il fratello Nesli, facendo del suo sfogo una canzone e rimarcando pure le sue considerazioni in un’intervista. Frasi al vetriolo, che hanno fatto non poco discutere.

Nesli e Fibra, guerra in famiglia: tutte le ragioni dello scontro

Che fra Fabri Fibra e Nesli non corresse buon sangue, era cosa nota nell’ambiente musicale e fra i fan. Il rapper ha ribadito dunque quello che in molti già sapevano, negli ultimi tempi. Al Corsera ha rivelato di come ha sempre vissuto male il fatto che in famiglia dovessero salvare la faccia quando in realtà c’era la “guerra mondiale”. “Sentirti parlare d’amore un po’ mi stanca” nel pezzo dedicato al fratello, ‘Nessun aiuto’. “Mi ha sempre attaccato e io non ho mai risposto”, ha rivelato. “Non potevo più non affrontare il problema”. Un’infanzia e un’adolescenza difficili, per lui, fatte di botte e violenze da parte della madre “fino a quando non usciva il sangue e cattiverie per farmi male”. In sostanza forse Fabrizio rimprovera al fratello (che ha un buon rapporto con la madre) di non aver fatto abbastanza per lui. E non solo.

La lite fra Fabrizio e Francesco Tarducci: dissapori che vengono da lontano

Fabrizio e Francesco Tarducci (vero nome di Nesli) non si vedono da 10 anni per divergenze personali ma anche lavorative. Da un punto di vista professionale, i due si sono completamente divisi molti anni fa, quando adolescenti hanno iniziato con le prime note per poi separarsi quando era ‘scoppiata la bolla’ del successo. “È un ingrato. Saremmo potuti diventare una bellissima storia italiana”, ha rivelato Francesco a Vanity Fair. Il trentaseienne, che ha asserito di aver creato i primi successi del fratello, ha lasciato dunque la Sony dopo quei dissapori. Da lì sono nati indifferenza e scontri. La loro madre sogna ancora un Natale insieme, ma a questo punto pare sempre più improbabile. “Arriverà il tempo di regolare i conti”, ha affermato il fratello di Fibra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top