Connect with us

Gossip

Fabri Fibra critica Fedez nel nuovo singolo? Ecco cosa dice

Fabri-fibra-fedezFabri Fibra pubblica Squallor e a sorpresa nel disco le canta a Fedez.

Fabri Fibra è sempre stato un rapper fuori dagli schemi, che non ha mai esitato nel mandare a dire cosa pensasse di colleghi e collaboratori. Lo ha fatto ancora, e con il mezzo con cui è certamente diretto e schietto: il rap. E’ uscito infatti oggi Squallor, il nuovo album pubblicato a sorpresa su iTunes con un esplicito riferimento a Fedez nel nuovo singolo Il Rap Nel Mio Paese. Il rapper non è nuovo nelle sue rime rivolgersi contro colleghi e i disagi giovanili odierni, ma stavolta il bersaglio delle parole di Fabri Fibra è il rapper milanese Fedez. Il pezzo in questione è sicuramente un’accusa ad ampio raggio, e non solo a Fedez, che fa il punto sulla situazione del genere rap nel Bel Paese esploso anche grazie all’alta visibilità ottenuta dai talent show negli ultimi anni. In particolare rappando afferma come abbia scritto il pezzo: “per farvi un po’ incazzare: l’argomento scotta come merce da piazzare”. E senza troppi giri di parole Fibra si rivolge a Fedez cosi: “non uso mai l’inglese / ora faccio un’eccezione: f*ck Fedez”. 

Fabri Fibra contro Fedez nelle rime del suo nuovo “Il rap nel mio paese”.

Fabri Fibra pubblica a sorpresa il suo nuovo album, ma ciò che più fa scalpore sono le rime che il rapper di Sinigallia rivolge nei confronti di Fedez. Non sono certo un mistero le critiche che entrambi gli artisti si sono mosse l’uno contro l’altro anche in passato; basti pensare infatti al commento poco carino che Fedez fece nell’ultima edizione di XFactor quando Mika apertamente dichiarò di essere fan di Fabri Fibra: “Ah ti piace Fabri Fibra? Beh, ascolti del rap un po’ di m**da”. Che ci sia rimasto male ed abbia deciso di togliersi il sassolino dalla scarpa menzionandolo nel suo nuovo pezzo? La cosa curiosa è che il tutto sia avvenuto nella stessa data di lancio del nuovo singolo di Fedez, L’amore Eternit in collaborazione con Noemi, già molto discusso qualche settimana fa per via di un incidente sul set del video.

Fedez menzionato da Fabri Fibra nel suo rap: come risponderà?.

Come la prenderà Fedez dopo essere stato menzionato nel nuovo singolo di Fabri Fibra? Il cantante molto seguito sui social dai suoi fedelissimi anche per il suo attivismo nei confronti delle problematiche odierne comuni non si è mai risparmiato nel dire la sua. A costo a volte, di alzare numerosi polveroni virtuali. Lascerà correre l’episodio, o risponderà a suon di rime? Non ci resta che attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top