Connect with us

Gossip

Fabri Fibra contro i talent show: no al ruolo di giudice per 1 milione di euro

Fabri Fibra e i talent showFabri Fibra Fenomeno del momento: il rapper ha rifiutato il ruolo di giudice in un talent show per 1 milione di euro

Fabri Fibra è il fenomeno del momento. È proprio il caso di dirlo, visto che il suo ultimo disco, dal profetico titolo Fenomeno, è al vertice di tutte le classifiche. Da ben 3 settimane infatti il suo nuovo album è il più venduto nel nostro Paese; questo trionfo era stato anticipato dal singolo omonimo che ha pure spopolato in tutte le piattaforme. Per celebrare il suo straordinario successo, il mensile Rolling Stone gli dedica la copertina;  nel numero di maggio propone un’intervista esclusiva del rapper che si racconta a tutto tondo. Il colloquio è risultato quasi come una seduta psicoanalitica e Fibra si è sfogato su diversi argomenti. Ha confidato – fra le altre cose – che sì, gli è stato proposto di fare il giudice in un talent show (senza specificare di quale si tratti); lui ha seccamente rifiutato persino dinnanzi al ragguardevole cachet di 1 milione di euro.

Fabri Fibra, no al ruolo di giudice in un talent show: offerto 1 milione di euro

In un colloquio esclusivo con Tommaso Paradiso, intervistatore d’eccezione, Fibra ha raccontato il ‘grande rifiuto’. Al leader di Thegiornalisti che gli ha chiesto cosa farebbe se gli proponessero un talent show, ha risposto con chiarezza. “Ma me l’hanno chiesto mille volte: mi hanno anche offerto un milione di euro. Io ho detto no”, ha rilevato. Ed ha spiegato il perché con poche semplici parole: “(…) non mi merito di finire a sentire gente che non sa cosa ca**o sta facendo”. Poi ha aggiunto che in un programma di quel genere, casomai ci andrebbe come ospite per suonare la sua musica. È già accaduto, d’altro canto: il rapper è stato star di una sera ad Amici di Maria De Filippi tempo fa, ed ha intonato una delle sue hit.

Fibra e la tv: il rapporto del rapper col piccolo schermo

Al rapper più discusso d’Italia è stato chiesto poi quale sia il suo rapporto con la tv. Ha rivelato che la guarda tantissimo, quando è in casa, quasi per decompressione. Però col piccolo schermo è molto critico. “Ma dov’è la musica? Dov’è un programma musicale?”. Recentemente al cantante è stata dedicata una giornata speciale dall’emittente VH1, canale 67 del digitale terrestre. “La gente mi riconosce un amore per la musica. Capisce che ci dedico un sacco di tempo ed è questo quello che conta”, ha affermato in quell’occasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top