Connect with us

Televisione

Fabio volo torna in Tv con Volo in diretta

L’ex Iena Fabio Volo ritornerà in televisione il 21 marzo in seconda serata su Raitre con il suo nuovo programma: Volo in diretta. Il nuovo programma andrà in onda per 33 puntate di 1 ora  tutti i mercoledì, giovedì e venerdì.

Per Volo si tratta dell’esordio in Rai, negli ultimi anni è diventato attore e scrittore raccogliendo sempre consensi positivi dal pubblico, per lui non sarà dunque difficile vincere anche questa importantissima sfida. A Volo in diretta vedremo molte interviste e musica dal vivo, come lo stesso Volo ha dichiarato, sarà un programma: “estremamente innovativo nella sua volontà di creare un nuovo modo di fare televisione”.. Di sicuro a Volo non è mai mancata l’originalità, anche se a qualcuno il programma potrebbe ricordare qualcosa di già visto in passato ed il video del promo è chiaramente “ispirato” ad uno dei video più cliccati di Youtube: STA Travel Australia

Il nome di Fabio Volo è comunque una garanzia di qualità, nell’anno che sarà ricordato per i Flop televisivi non si può che condividere la scelta della Rai di fare scendere in campo un talento come lui. E’ ancora presto per poter dare un giudizio su quello che sarà il programma ma fino a questo momento l’ex panettiere di Brescia non ci ha mai fatto annoiare!

http://www.youtube.com/watch?v=okE1bnieaWs

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top