Connect with us

Gossip

Fabio Volo a Quelli che il calcio parla di Facebook, passa a Twitter e cerca un figlio

Nelle sale cinematografiche il film “Il giorno in più” sta ottenendo ottimi risultati e Fabio Volo, scrittore dell’omonimo libro a cui si ispira il film, è ospite a Quelli che il calcio presentato da Victoria Cabello.

Del film, in cui lui stesso recita la parte del personaggio principale, dice: “è una strana sensazione, il film è diverso libro, è come recitare in un film nuovo“.

Da giorni si parla della pagina ufficiale di Fabio Volo su Facebook, che lui ha abbandonato a seguito di una polemica e qualche discussione tra lo stesso e i fans. La Cabello non perde occasione e affronta l’argomento. Arriva così il chiarimento ufficiale del diretto interessato: “Questa storia è meravigliosa, la gente non sa cosa fare, alcuni scrivevano il finale del libro e io li cancellavo, per non svelare il finale, ma qualcuno ha detto che cancellavo le critiche relative al fatto che secondo alcuni il libro è meglio del film, ma il libro l’ho scritto io, quindi al limite le critiche sono al regista.

In ogni caso indirettamente Fabio Volo fa sapere che ora utilizza Twitter, come molti suoi colleghi vip e twitta la foto insieme alla presentatrice del programma.

Un’altra notizia che distrugge tutte noi fans è che Fabio Volo è fidanzato e a quanto pare si sta dando da fare per avere un bambino e lui spera che sia una femmina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top