Connect with us

Gossip

Fabio Troiano: età, altezza, vita privata e fidanzata

Fabio TroianoChi è Fabio Troiano? Età, altezza e carriera dell’attore

Fabio Troiano è un attore, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano. È nato a Torino il 10 ottobre del 1974, ha 42 anni ed è alto 180 centimetri. Si è diplomato nel 2000 presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Torino, seguendo poi un corso di perfezionamento. Ha iniziato a lavorare nel teatro e poi anche in televisione e nel cinema. Tra i suoi film ricordiamo A/R Andata + Ritorno, Se devo essere sincera, Dopo mezzanotte, Il silenzio dell’allodola, Il giorno + bello e Passannante. In tv invece lo abbiamo visto in Le stagioni del cuore, Caterina e le sue figlie, R.I.S. – Delitti imperfetti e Il generale dei briganti. Nel 2013, invece, ha condotto con Paolo Ruffini una puntata dell’edizione primaverile di Colorado su Italia 1 e il talent show The Voice of Italy su Rai 2.

Fabio Troiano, tutto sulla vita privata e sulla fidanzata dell’attore

Dopo una lunga storia con Violante Placido e dei flirt con Vanessa Incontrada e Francesca Fioretti, Troiano sembra essere felice a fianco della fidanzata Anny. Lei è conosciuta per aver avuto una relazione con Francesco Arca. Fabio e Anny sono fidanzati da ormai tre anni. “Anny non solo è bella fuori ma è anche bella dentro, altrimenti non starei con lei da tutto questo tempo. E poi fa un lavoro che non c’entra nulla con il mio ambiente, un aspetto che ritengo fondamentale per il bene di una coppia. Prima Anny faceva la modella e ora lavora come funzionaria in una banca. Lei vive a Milano e io a Roma e quindi il nostro è un rapporto a distanza”. ha dichiarato l’attore. Per il momento la coppia non pensa al matrimonio, ma nei loro piani c’è quello di avere un figlio.

Fabio Troiano, altre curiosità sull’attore

L’attore ha interpretato il ruolo di Manolo nel film di Checco Zalone dal titolo Cado dalle Nubi. In un’intervista a Pomeriggio 5 a Barbara D’Urso, Troiano ha confessato che il pubblico lo riconosce proprio per questo suo ruolo nel film del 2009.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top