Connect with us

Musica

Chi è Fabio Rovazzi? Il cantante di Andiamo a comandare

cantante fabio rovazziFabio Rovazzi, cantante di Andiamo a comandare: vita privata e curiosità

È riuscito a conquistare l’attenzione del pubblico grazie alla hit radiofonica Andiamo a comandare. Ma chi è il cantante Fabio Rovazzi? 22 anni, di Milano, il giovane è in realtà uno Youtuber e una Facebook Star più che un cantante. La canzone è nata per caso, come raccontato dallo stesso Fabio: “Andiamo a comandare era un’espressione che girava sul web, vuol dire andiamo a divertirci. Il balletto era una cosa che abbiamo inventato tra amici, l’ho messa nel video perché mi faceva super ridere”.

Chi è la web star Fabio Rovazzi

Il successo di Fabio Rovazzi non è del tutto un caso: appena compreso le potenzialità del giovane, Fedez e J-Ax lo hanno ingaggiato per la loro etichetta Newtopia. “Fedez aveva visto i miei video su Facebook e mi ha scritto un messaggio. Ho collaborato con loro come autore, ho partecipato al programma di J-Ax su Rai Due, Sorci Verdi, come attore. E ora mi sono buttato in questo progetto tutto mio” ha spiegato ad Oggi Fabio, che ha realizzato pure video per Fred De Palma e i dj Merk & Kremont. Rovazzi ha confidato di non avere un buon rapporto con i genitori, che hanno preso male la decisione dell’artista di lasciare la scuola, per la precisione il liceo artistico. “Sono andato a vivere da solo, mi mantenevo facendo video nei locali. Con i miei sto ricucendo ora, sono felice che mia mamma mi abbia accompagnato al Coca Cola Summer Festival. Prima non capiva neanche che lavoro facessi, ma quando ha visto tutta Piazza del Popolo cantare la mia canzone, un po’ orgogliosa lo era” ha dichiarato Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi, vita privata del cantante di Andiamo a comandare

Al momento Fabio Rovazzi è single, anche se ha precisato che non è interessato all’amore. “Questo è un momento folle, sono sempre in giro e al telefono, stare con me sarebbe una bella rottura di ba**e” ha fatto sapere l’artista, che da grande sogna di fare il regista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top