Connect with us

Musica

Fabio Quagliarella in prima fila al concerto: Emma Marrone lo mette in panchina

concerto-emma-quagliarellaFabio Quagliarella è innamorato di Emma Marrone

Ne parlano tutti i siti di gossip e tutte le riviste di cronaca rosa: il calciatore Fabio Quagliarella si è perdutamente innamorato di Emma Marrone (accantonata ormai la ex velina bionda). Non sarebbe nemmeno il primo personaggio famoso che perde la testa per la cantante salentina. Prima di lui il bel ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che si era dichiarato invano tramite i social, e poi il rapper Fedez che, ancora oggi, non perde occasione per urlare ad Emma Marrone il suo amore, confessando di volerla sposare! Ormai la Brown è il sogno di tanti uomini, alla faccia di chi la chiamava camionista e per chi per mesi e mesi l’ha vista come la povera cornuta. Emma Marrone si è presa il suo riscatto, sia in amore che nel lavoro. Lei non ama parlare molto del suo amore e il suo attuale fidanzato, Marco Bocci, cerca di mantenere il massimo riserbo sulla loro storia, iniziata negli studi di Amici (tanto per cambiare).

Emma Marrone mette Quagliarella in panchina

Ma quello che è successo ieri sera a Palalottomatica di Roma, tappa nella capitale dello Schiena Tour, ha veramente fatto impazzire tutti i fans presenti! Marco Bocci era seduto in tribuna (qui tutte le foto), in mezzo alla gente comune, per vedere ed ascoltare la sua bella Emma. Fabio Quagliarella invece, che si mormora canti tutto il giorno le canzoni di Emma, si trovava in prima fila! E cos’è questa disparità di trattamento? Come mai Marco non si trovava in prima fila? C’è da scommettere che sia stato lo stesso attore a voler rimanere un po’ nell’ombra. Non ha perso invece occasione per vedere Emma da vicino il bel Quagliarella. Marco Bocci continua a mantenere un profilo basso, ma Emma Marrone gli dedica Schiena davanti a tutta la platea. Un gesto d’amore che ha intimidito il tanto riservato Bocci e che avrà fatto desistere Fabio Quagliarella? I fans continuano a fare il tifo per Emma e Marco, quindi Fabio in panchina!

Emma Marrone una bomba sexy sul palco

Secondo alcuni rumors che girano sul web, di fronte ai sensualissimi balletti di Emma Marrone sul palco, gli amici di Marco Bocci avrebbero iniziato a scherzare, prendendo in giro il timido attore. Insomma è proprio il caso di dire che Marco Bocci, considerando il suo desiderio di privacy, abbia fatto veramente un grande gesto per Emma. Evviva l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top