Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica, un segnale positivo: merito del fratello

fabio_ferrara_ludovica_valliLudovica e Fabio tornano insieme?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono una coppia che ha fatto sognare il pubblico fin dall’inizio del percorso a Uomini e Donne, con la ragazza desiderosa di conoscere il ragazzo che sarebbe stato, poi, la sua scelta finale. Due mesi di amore intenso che hanno superato la prova di Temptation Island salvo il colpo di scena finale. La decisione di allontanarsi per un pò e ancora non sappiamo se si tratta solo di una crisi momentanea o di una scelta definitiva. I fan dei Ferravalli sperano in una nuova opportunità per i loro beniamini ed adesso un gesto social aumenta le speranze. Fabio Ferrara e Ludovica Valli torneranno insieme?

Ludovica e Fabio: il gesto social.

Bernardo, il fratello di Fabio Ferrara, ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto del figlio. Celere il mi piace di Fabio che ha ammirato lo scatto del nipotino ed è stato subito seguito dal like di Ludovica Valli. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato notato dalle attente fan dei Ferravalli, pronte ad immortalare il momento e a pubblicarlo nelle varie pagine di coppia. Magari si tratta solo di una casualità, ma il fatto che la ragazza abbia apprezzato la foto subito dopo il suo ex fidanzato fa ben sperare. Ludovica è tornata da Ibiza, avrà la possibilità di vedere Fabio e chiarire la situazione?

Fabio Ferrara prossimo tronista?

Nel frattempo, continua il silenzio social di Fabio Ferrara e c’è chi arriva ad ipotizzare che oggi, durante la prima registrazione di Uomini e Donne, lo troveremo sul trono. Inoltre, in questo caso ci si aspetterebbe di trovare anche Ludovica Valli tra le corteggiatrici. Un’utopia che, comunque, in molti sperano di vedere realizzata. Il loro amore tornerà a vivere grazie a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top