Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica si sono lasciati: il triste annuncio della Valli

fabio e ludovicaLudovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: l’annuncio shock

Dopo Aldo e Alessia, un’altra coppia di Uomini e Donne si dice addio: Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno infatti deciso di prendersi una pausa proprio subito dopo l’avventura a Temptation Island che li ha visti uscire insieme e, almeno all’apparenza, più innamorati che mai. A dare l’annuncio di questa rottura è proprio la Valli con un lungo messaggio sui social nel quale svela la decisione di separarsi da Fabio e che ha inizio con una risposta alle troppe critiche ricevute.

Ludovica Valli annuncia la rottura con Fabio Ferrara

Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero – esordisce così Ludovica, che tuttavia poi annuncia la rottura con Fabio – Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia“.

Ludovica Valli provata: “Vi chiedo di rispettare il mio momento”

Ludovica Valli, palesemente provata da questa situazione, svela infine la decisione presa, a quanto pare, di comune accordo con Fabio Ferrara: “Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite – e conclude con una richiesta a tutti i fan – Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top