Connect with us

Temptation Island

Fabio e Ludovica: l’indizio della suocera a portata di mano

fabio ferrara fotoLudovica e Fabio si sono lasciati?

Continua la caccia agli indizi per riuscire a capire il destino di coppia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due stanno ancora insieme dopo Temptation Island? Oppure qualcosa non è andato per il verso giusto e sono stati costretti a dirsi addio dopo appena due mesi di fidanzamento? Domande che quotidianamente riempiono la vita delle fan dei Ferravalli alla costante ricerca di elementi che possano avvalorare la tesi del continuo della loro relazione. Infatti, è molta la speranza riposta nel loro amore e nel loro forte legame. A quanto pare, Ludovica e Fabio starebbero ancora insieme e a confermarlo arriva un nuovo indizio.

Fabio dopo Temptation: il dettaglio della valigia.

Fabio Ferrara è stato paparazzato in aeroporto, come riporta il Vicolo delle News, in attesa di un volo. Al suo fianco la valigia, mentre lui era alle prese ad utilizzare il cellulare. Le fan si chiedevano se magari stesse messaggiando con Ludovica Valli, ma è il bagaglio al suo fianco ad attirare l’attenzione. Si tratta di un’anonima valigia grigia che, però, ricorda la valigia usata dalla mamma delle sorelle Valli. E’ proprio identica. Le fan, sempre molto attente, si sono rese conto che prima Fabio viaggiava con un altro bagaglio. Possibile che la suocera gli abbia prestato la sua valigia?

Ludovica e Fabio ancora insieme?

Se così fosse, questo rappresenterebbe un ulteriore indizio sul fatto che l’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara abbia superato Temptation Island. Ancora un pò di pazienza e lo scopriremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top