Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica dopo l’addio: una differenza che non piace

fabio e ludovicaUomini e Donne, Fabio e Ludovica addio: due reazioni molto diverse

Continua la separazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Sono trascorse alcune settimane dall’annuncio dell’addio dato dalla Valli sui social, ma nessun cenno concreto di riconciliazione è ancora arrivato. Fabio non si sbottona più di tanto sulla situazione, se non con piccoli segnali che non chiariscono, tuttavia, i suoi sentimenti per la Valli che, dal suo canto, ha invece dichiarato di essere decisa a mettere per una volta se stessa prima degli altri. Si è infatti “rifugiata” a Ibiza, tra le braccia e i consigli della madre, ed è proprio qui che i fan hanno notato come l’ex tronista abbia perso il sorriso.

Fabio e Ludovica, una differenza che non piace ai fan

Molti gli scatti postati negli ultimi giorni da Ludovica e da sua madre e ai fan non è sfuggita l’espressione, costantemente velata di tristezza, della Valli. Proprio l’ex tronista, che ci ha abituati al suo ampio sorriso, dall’addio a Fabio appare ancora provata. Dall’altra parte vediamo invece Fabio protagonista di molte serate alle quali è apparso molto sorridente e, da quanto traspare dalle testimonianze delle fan che l’hanno incontrato, per nulla turbato. Una differenza che non piace affatto ai fan della coppia e che è valsa anche qualche critica al Ferrara.

Fabio Ferrara pronto a tornare a Uomini e Donne?

Che Fabio sia realmente sereno dopo l’addio a Ludovica o la sua è semplicemente una facciata? Intanto proprio per lui si parla di un’inaspettata possibilità: quella di tornare a Uomini e Donne ma, questa volta, da tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top