Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica: la reazione di Ferrara dopo la crisi

fabio e ludovicaUomini e Donne, Ludovica e Fabio: le novità.

L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è finito. Certo, c’è chi spera ancora in un riavvicinamento, ma più il tempo passa più sembra difficile che tutto possa tornare come prima. Un amore vissuto al massimo fin dal percorso a Uomini e Donne dove i due sono stati protagonisti di litigi, gelosie ed infine ha vinto l’amore. Poi è stata la volta di Temptation Island: un’avventura difficile, ma che li ha visti uscire ancora più forti ed innamorati. Invece improvvisamente tutto è precipitato. Ludovica Valli si è stancata di alcune mancanze del fidanzato ed i due sono arrivati a prendersi un’inaspettata pausa di riflessione. Nonostante questo, Fabio Ferrara sembra ancora stare male per questa decisione.

Fabio Ferrara: la reazione alle serate.

Nonostante l’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sia giunto al capolinea, la vita continua. Il ragazzo è protagonista di molte serate in giro per l’Italia dove ha l’occasione di incontrare le sue fan e concedere loro foto, autografi o due chiacchiere. Ed è proprio una ragazza che ha avuto la fortuna di incontrarlo in una di queste serate a svelare un particolare importante. La giovane, infatti, racconta alle fanpage di coppia che Fabio appare tranquillo e sereno, a suo agio,ma che se sente nominare il nome di Ludovica si gira subito per vedere cosa sta succedendo ed appare turbato. Un chiaro segnale che non riesce ancora ad essere indifferente alla giovane Valli. Come finirà tra i due?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornano insieme?

I fan dei Ferravalli non perdono la speranza e sono convinti che l’amore possa tornare ad essere protagonista nella vita di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Il pubblico aspetta con ansia un loro riavvicinamento e, nel frattempo, sono pronti per stare sempre al loro fianco e supportarli in ogni decisione che prenderanno sia per la vita privata che per la vita professionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top