Skip to main content

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, nozze dopo l'estatePerché Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati? L’attore parla al settimanale DiPiù

Fabio Fulco parla per la prima volta della rottura con la fidanzata storica Cristina Chiabotto e conferma i gossip degli ultimi giorni. Anche se l’attore, new entry nella quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, non parla di vero e proprio addio bensì di una crisi molto seria che ha colpito la coppia. Crisi dovuta a delle esigenze di vita diverse, diventate sempre più profonde dopo dodici anni di relazione. Come sussurravano  i recenti pettegolezzi, la Chiabotto e Fulco si sono allontanati perché il napoletano, giunto ormai all’età di 47 anni, sognava di sposarsi e avere dei figli. Di tutt’altro avviso Miss Italia 2004 che, pur avendo ormai spento le 31 candeline, non è ancora pronta a diventare mamma.

Cristina Chiabotto: no al matrimonio e alla famiglia con Fulco

“Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia” ha confidato Fabio alla rivista diretta da Sandro Mayer. “Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme” ha spiegato Fulco, che ha aggiunto di amare ancora molto la Chiabotto tanto da voler costruire una famiglia con la modella e conduttrice. Ma quest’ultima, almeno per il momento, ha scelto di tirarsi indietro mandando così in stand by una lunga storia d’amore, nata nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le Stelle, dove i due artisti hanno partecipato come concorrenti. Fabio ha addirittura esortato il giornalista del giornale edito da Cairo Editore a fare queste domande a Cristina perché “così magari avrà anche io una risposta”.

Fulco e Chiabotto in crisi per colpa del futuro insieme

Insomma, una situazione davvero complicata e ingarbugliata quella tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. Se l’interprete partenopeo ha deciso di dare una spiegazione al pubblico che da anni segue questa bellissima coppia, la torinese ha preferito trincerarsi dietro il silenzio più assoluto. Continua però a postare foto e video sui social network, mostrandosi sempre sorridente e allegra. Come finirà tra i due? Riusciranno a riconciliarsi e a costruire una famiglia o si diranno per sempre addio? Chi vivrà, vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.