Connect with us

Gossip

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: un figlio in arrivo

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: arriva un figlioCristina Chiabotto e Fabio Fulco: è arrivata l’ora di un figlio

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco fanno ormai coppia da diversi anni e forse è arrivato il momento di metter su famiglia. Figlio in arrivo? L’attore napoletano, come ha dichiarato al settimanale Mio, è sempre innamoratissimo e attratto dall’ex Miss Italia e non esclude che a breve potrebbe fare il grande passo assieme alla compagna: dall’essere coppia a diventare famiglia. D’altra parte il legame che lo lega a Cristina è solido, forte, quasi granitico. I due, infatti, vanno d’accordo praticamente su ogni cosa, condividono valori comuni e nutrono sentimenti sinceri. Cos’altro può mancare? Un figlio, forse, e a proposito Fulco ha le idee chiare.

Fabio Fulco: vorrei un figlio da Cristina Chiabotto

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, una storia d’amore perfetta. L’attore, alla rivista Mio, ha parlato di mettere su famiglia e di un eventuale figlio: “Vorrei essere padre, genitore, al 100%. Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente”. Fulco pare proprio avere le idee chiare e, come si suol dire, la testa sulle spalle: “So bene che un figlio cambia la vita, felicemente, per carità, ma proprio per questo voglio essere pronto, preparato”. Dunque, pare esserci davvero aria di un nuovo arrivo in casa Fulco-Chiabotto. Ma nel futuro della coppia, famiglia a parte, ci sono anche progetti lavorativi comuni.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: famiglia, figlio e lavoro

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto non conoscono crisi sentimentali. Anzi, a parte il pensare a metter su famiglia e a un figlio, l’attore ammette che non gli dispiacerebbe lavorare con Cristina, magari dirigendola in un film: “Ci hanno proposto di tutto e abbiamo sempre rifiutato perché non eravamo convinti. Non ti nascondo che potrebbe anche succedere che magari dirigerò io lei… ho capito che l’occasione giusta è meglio se te la crei da solo”. Chissà mai che a breve, a proposito di occasioni da creare, i due non cerchino di progettare di appendere un fiocco alla porta di casa: rosa o azzurro?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top