Connect with us

Gossip

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto presto sposi?

cristina chiabotto- fabio fulcoFiori d’arancio per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono sempre più innamorati. A dispetto delle malelingue che vorrebbero una crisi tra i due vip nostrani, il loro rapporto d’amore è invece più vivo che mai, anzi molto di più, ci sarebbe odore di fiori d’arancio nell’aria. Conosciutisi a “Ballando con le stelle” ben otto anni fa, Fabio Fulco ha più volte dichiarato di ringraziare la trasmissione perché ha potuto fargli conoscere Cristina, la donna ideale, e in una recente intervista su Vero Tv confessa: “All’inizio non sapevo neanche chi fosse, perché non avevo seguito Miss Italia, ero all’estero. Non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto piano piano, ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci, e oggi non posso fare a meno di lei… Questa trasmissione mi ha fatto conoscere l’amore e la donna della mia vita”. Tempo fa lo abbiamo visto a “Benvenuti nella mia cucina” programma su La7 di Benedetta Parodi dove abbiamo potuto notare la sua bravura ai fornelli (da bravo partenopeo) e dove ha confessato di essere molto pulito e ordinato, ma allora Cristina come fai a non sposare un uomo così bello, romantico e con tutte queste doti?

“Voglio avere dei figli, devo convincere Cristina”

In effetti il pensiero per la bella modella piemontese si sta facendo più insistente, insieme da così tanto tempo, nonostante anche i tanti anni di differenza tra i due (16 anni), forse si sta finalmente arrivando alla conclusione di andare all’altare. Lui di certo, ne è sicurissimo, nell’intervista infatti rivela: “Ci stiamo pensando seriamente, la data precisa non c’è ancora. Io sposerei Cristina anche domani, ma lei vuole aspettare un altro po’. Comunque, quando verrà il gran giorno, le nostre saranno nozze semplici e intime. La mia è una famiglia molto unita, ho un ottimo esempio e vorrei ripetere l’esperienza dei miei genitori.” Insieme, inoltre al coronamento del loro amore Fabio Fulco vorrebbe anche diventare papà: “ Io voglio avere dei figli. Quando vedo un bambino mi incanto, non desidero altro, devo convincere Cristina!” Comunque il bell’attore dagli occhi blu mare, ha già potuto notare la bellezza di Cristina in abito bianco, alla fiera “Ti sposo” a Ercolano, tempo fa, e già da lì forse il desiderio è cominciato a farsi sempre più acuto.

“Agli invidiosi dico che ci amiamo più di prima”

“Con lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori, la differenza d’età non ci spaventa. Gli invidiosi ogni tanto mettono in giro la voce che siamo in crisi, ma non è vero niente, anzi ci amiamo più di prima”. Dopo tanti anni di relazione e questa dolcissima dichiarazione siamo sicuri Cristina si convincerà sempre di più, perciò a noi non resta che augurargli di poter convolare prestissimo a nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top