Connect with us

Gossip

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sposano dopo l’estate: l’attore si svela

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, nozze dopo l'estateCristina Chiabotto e Fabio Fulco, matrimonio dopo l’estate: parla l’attore

Dopo 12 anni d’amore, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono pronti per il grande passo? Pare proprio di sì e a rivelarcelo è l’ultimo numero del settimanale Nuovo, in edicola da oggi. La rivista diretta da Riccardo Signoretti dedica alla coppia un servizio corredato di un’intervista all’attore in cui rivela il desiderio di diventare marito e padre. Ultime vacanze da fidanzati per i due? D’altro canto stanno insieme dal 2005 e il profumo di fiori d’arancio si fa sempre più sentire. A spingerli verso il fatidico sì, inoltre, sono anche le rispettive famiglie, in particolar modo la madre del volto de Le Tre Rose di Eva, che adora la ex Miss Italia. I promessi sposi poi hanno voglia di mettere su famiglia a tutti gli effetti, dando alla luce dei figli. Due o tre almeno, svela Fulco.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, ultima vacanza prima delle sospirate nozze

La data non è ancora stata fissata, è probabile che i due sorprendano tutti e facciano le cose in gran segreto. Del resto Cristina e Fabio sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e nel massimo riserbo si sposeranno dopo l’estate? Il settimanale Nuovo ne è sicuro: l’ex miss Italia e l’attore sono pronti per il sì. “Da un po’ di tempo sento sempre più l’esigenza di diventare marito e padre”, racconta Fulco al settimanale. Il campano sogna di prendere in moglie la showgirl a Maratea, nella chiesetta di San Biagio, santo a cui è molto devoto. “Mia madre adora Cristina e quindi sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito”, aggiunge il quarantasettenne.

Cristina e Fabio, matrimonio e figli: la rivelazione dell’attore campano

Fra Fabio e Cristina vi sono 17 anni di differenza. Lui infatti ha 47 anni, lei 30. Poco importa quando c’è l’amore, l’età non è mai stata un problema in questi 12 anni vissuti mano nella mano. Insieme formano una delle coppie più ammirate dello showbiz. Di fatto i due sono già una famiglia, manca solo l’ufficialità, e magari dei figli. La piemontese, del resto, è la donna della sua vita. “Con il suo sorriso travolgente lei mi ha alleggerito. (…) È riuscita a far sparire i lati brutti del mio carattere”, afferma lui. “Anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre”, chiosa il regista de Il crimine non va in pensione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top