Connect with us

Uomini e Donne

Fabio Ferrara preoccupa i fan: l’operazione e il gesto di Ludovica

Fabio-FerraraUomini e Donne, Fabio sottoposto a un’operazione: apprensione tra i fan

Una giornata che ha riservato una bellissima notizia a tutti i fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, visto che la nota tronista ha svelato questa mattina di essere in viaggio proprio per andare a trovare il suo fidanzato. Tutti credevano però che il viaggio della Valli fosse semplicemente dovuto allo stare insieme anche per assistere insieme alla scelta che, con quasi certezza, andrà in onda domani, ma la vera motivazione viene invece svelata da una foto postata da Fabio pochi minuti fa.

Fabio Ferrara operato: il bellissimo gesto di Ludovica

Fabio Ferrara ha infatti subito un’operazione, dai commenti lasciati dai fan sembra proprio al ginocchio, e Ludovica è quindi corsa da lui per stargli vicino in questo momento di preoccupazione. È stato proprio Fabio, qualche ora fa, a comunicare la sua ansia dovuta all’imminente operazione, poi poco fa il messaggio post- operazione ha finalmente rassicurato tutti i fan: “.. e anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicino in questo giorno!”.

Fabio e Ludovica sempre più vicini: una dedica che commuove

Ma il ringraziamento più grande è arrivato alla fine, in un hashtag che però non è passato inosservato e che sottolinea quanto la vicinanza di Ludovica sia stata, in questo momento così particolare, molto apprezzata da FabioTu con me – sottolinea infatti il corteggiatore, dedica che fa letteralmente sciogliere i tanti fan della coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top