Connect with us

Uomini e Donne

Fabio Ferrara: curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne

Fabio-ferrara-uedUomini e Donne, Fabio Ferrara: curiosità sul corteggiatore di Silvia Raffaele

Fabio Ferrara è uno degli ultimi ragazzi scesi a corteggiare Silvia Raffaelle a Uomini e Donne e sin dalla sua prima puntata si è fatto notare agli occhi della tronista calabrese, tanto che dopo la sua presentazione è stato portato subito in esterna. Fabio ha 24 anni, vive a Caserta e nella vita è uno studente di Economia, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un broker assicurativo. Il giovane corteggiatore, inoltre, ha una grande passione per il calcio, sport a cui dedica la maggior parte del suo tempo libero.

Fabio Ferrara a Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Caserta?

Fabio si è definito un ragazzo caparbio, determinato e molto schietto ed ha rivelato di cercare una donna che sia in grado di tenerle testa. La sua storia più importante è durata quattro anni ed è finita circa due anni fa. Il corteggiatore casertano ha dichiarato di non aver mai corteggiato nessuna donna nella sua vita, ed è felice di iniziare a farlo con Silvia Raffaele perché l’ha seguita e aprezzata molto durante il percorso con Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne: Fabio Ferrara e Silvia

Il corteggiatore di Silvia Raffaele ha portato una grande rivalità all’interno dello studio di Uomini e Donne, infatti gli altri corteggiatori hanno capito sin da subito che il ragazzo sarebbe piaciuto molto a Silvia. La conoscenza tra i due sembra proseguire molto bene e chissà che non arrivi presto il primo bacio; bacio che Silvia non ha negato di volergli dare se si creerà la giusta situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top