Connect with us

Gossip

Fabio Fazio figli: il rapporto del conduttore con Michele e Caterina

Fabio Fazio resta in Rai: quanto guadagnerà?Fabio Fazio e i figli Michele e Caterina: la vita da papà felice

Fabio Fazio non è certo uno di quei vip che ama far parlare di sé e della sua vita privata. Il noto conduttore Rai è infatti molto geloso della sua famiglia, in particolar modo dei suoi figli e sua moglie. Le riviste di gossip non parlano mai di lui, se non di quanto è si affettuoso con i suoi cari. Da sempre, Fabio ha sempre mostrato di non essere assolutamente interessato alla vita mondana. Mai nessuno scoop, nessun party o eccesso. Per lo scrittore, l’unica cosa importante è il benessere dei suoi due bambini, Michele e Caterina. Le poche volte che è stato paparazzato, il presentatore si trovava in compagnia della sua amata, a cui non fa mancare mai un’attenzione. Insomma, il volto Rai pare essere davvero molto innamorati di ciò che lo attende a casa ogni sera.

Fabio Fazio: il rapporto con i figli Michele e Caterina e la moglie Gioia

Sembrerebbe proprio che per Fabio Fazio esista una sola cosa al di fuori del lavoro, ovvero la famiglia. Come in tv, anche in casa sembra essere un uomo pacato e allo stesso tempo molto divertente. Senza dubbio, si può quasi osare nel dire che Fazio sia un uomo d’altri tempi, uno che sul piccolo schermo italiano è ormai quasi impossibile trovare. Per il conduttore di Che Tempo Che Fa, tv e casa non sono affatto la stessa cosa. Fabio cerca infatti di tenere il più lontano possibile dai riflettori le vicende strettamente personali. Il presentatore sembra essere un chiaro esempio di come si ancora possibile tenere lontana dai paparazzi la propria vita privata e amorosa.

Fabio Fazio e l’amore per la sua famiglia

Diversi anni fa, Fabio si lasciò andare in tv con un monologo dedicato al rapporto tra padre e figli. In quell’occasione, Fazio dimostrò chiaramente di essere molto legata al valore della famiglia e non solo. Insomma, oltre all’uomo che solitamente vediamo sul piccolo schermo, si nasconde un vero e proprio tenerone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top