Skip to main content

Festival di Sanremo: svelato il cachet di Fazio

In tanti lo hanno criticato, a molti non piace. Ma di sicuro, tutti, si sono posti la stessa domanda: ma quanto guadagna Fabio Fazio? La critica era già emersa durante la prima puntata quando, due operai, hanno tentato il suicidio in diretta a causa della persistente crisi economica. Il presentatore, dopo qualche tentennamento, ha accettato di leggere (seppur con poca convinzione) la lettera dei due rappresentati e, subito, il popolo di twitter si è scatenato in commenti contro di lui: lui che chissà quanti soldi guadagna per stare lì, lui che la crisi neanche sa cos’è. Insomma, noi, oggi, vi sveliamo tutti i conti milionari di Fabio Fazio a partire proprio dal cachet per la conduzione della 64esima edizione del festival: 600 mila euro (e non scherza neanche quello di Luciana Littizzetto). Quello che vogliamo fare oggi, è andare oltre, è scoprire a quanto ammonta il conto milionario di Fabio Fazio.

Soldi e successo, gaffe e flop: così nasce il milionario Fabio Fazio

Diventato famoso negli anni ’80, Fabio Fazio comincia a riempire il suo conto in banca dal 1993, con la conduzione di “Quelli che il calcio” che gli fa guadagnare 1,3 miliardi di lire che vanno ad aggiungersi al mezzo milione di lire guadagnato con il festival di Sanremo di quell’anno. Passa poi a La7 dove condurrà “FabShow”: un flop pazzesco, dopo solo tre mesi il programma viene chiuso ma lui riesce incredibilmente a portarsi a casa 28 miliardi di lire. E che dire di “Che tempo che fa?” sua punta di diamante? Questa trasmissione gli frutta ben 5,4 milioni di euro solo per la stagione 2014-2017. Insomma, i conti di Fabio Fazio sono davvero da capogiro. Ma tutti questi soldi come se li spende? In case. Il settore immobiliare è la sua vera passione ed è proprio qui che Fazio ha deciso di investire gran parte dei suoi guadagni. In primis a Parigi, dove addirittura ha fondato un’agenzia (Apparvest srl, chiusa nel 2008).Ne possiede altri due a Milano e due a Varazze. Ma il suo punto forte è la mega villa di Celle Ligure in classe A8. Ma se tutti questi soldi, a voi, vi hanno fatto girare la testa, la stessa cosa non la si può dire della moglie, che ha preferito, invece, alzare i tacchi e andarsene.

Gli stipendi che infuriano gli italiani

Fabio Fazio: troppo amore per le case e poco per la moglie.

Pare infatti che in casa Fazio si respiri aria di crisi e che il matrimonio con la moglie Gioia Selis sia in procinto di concludersi in una separazione. il troppo lavoro e il troppo tempo passato nella preparazione del Festival di Sanremo, infatti, hanno portato ad una crisi di coppia che non sembra, secondo quanto dicono i rumors, passeggera. A questo punto, il conduttore della kermesse canora, deve cominciare a fare i conti anche con il divorzio. E se la moglie dovesse chiedere gli alimenti?

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.