Connect with us

Televisione

Fabio Fazio lascia la Rai: Che tempo che fa cambia canale

Fabio Fazio lascia la Rai?Fabio Fazio va via dalla Rai e Che tempo che cambia canale: l’arrivo su La 7

Fabio Fazio è pronto a traslocare. A quanto pare, le voci che giravano ormai da diversi mesi sembrano essere state confermate. L’ultimo numero del settimanale Chi ci rivela cosa ne sarà del conduttore e del programma tv Che tempo che fa. Sembrerebbe essere ormai tutto pronto. Fazio va via dalla Rai per approdare su La 7. Per la prossima stagione televisiva, l’uomo ha deciso di trasferirsi da Urbano Cairo, con un nuovo contratto di lavoro. Secondo le nuove chicche di gossip del giornale di Alfonso Signorini, Fabio sarebbe riuscito a strappare a La 7 le stesse clausole del precedente contratto con la Rai. Oltre alla conduzione della sua storica trasmissione, Fazio pare essere pronto ad approdare in prima serata con un altro importantissimo progetto.

Che tempo che fa con Fabio Fazio passa a La 7: tutte le novità

In una vecchia intervista rilasciata a La Repubblica, Fabio Fazio espresse il suo malcontento nei riguardi della televisione di oggi, più precisamente verso la Rai. “Per la prima volta, si è rotto un patto di fiducia tra Viale Mazzini e gli uomini e le donne che ci lavorano. Primo, perché i contratti in essere – ci è stato detto – non hanno alcun valore. E poi, cosa ancor più grave, perché persone come me sono state esposte al pubblico ludibrio senza rendersi conto del danno che si stava facendo.” Dopo questa inaspettata dichiarazione, il conduttore pare aver preso la decisione finale. Il contratto con la Rai scadeva proprio alla fine di Maggio e a quanto pare ad oggi non c’è stato alcun rinnovo.

Fabio Fazio e Che tempo che fa si trasferiscono su La 7

Fabio pare essere prontissimo a questa nuova avventura televisiva. Il conduttore spera senza dubbio di ricevere il consenso che forse ha ricevuto nel corso delle sue precedenti collaborazioni. Fazio riuscirà a conquistare anche i telespettatori de La 7?! Staremo a vedere! Al posto di Che tempo che fa cosa verrà mandato in onda su Rai Tre?! Non ci resta che attendere maggiori informazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top