Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Nicole sono tornati insieme: ma il pubblico ha un dubbio

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole di nuovo insieme: un dubbio assale i fan

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno facendo parlare molto di loro negli ultimi mesi. I due, conosciutisi a Uomini e Donne, sono insieme da circa due anni. Ultimamente, però, la loro relazione è tormentata da varie crisi. Qualche tempo fa la coppia aveva preso un periodo di pausa, ma tutto si era concluso per il meglio. Poche settimane fa, invece, è accaduto di nuovo qualcosa: Fabio e Nicole smettono di seguirsi reciprocamente sui vari social. Tutto ciò allarma i fan che si domandano cosa possa essere successo. Stasera, finalmente, la coppia risponde implicitamente ad ogni gossip. È proprio la ragazza a postare su Instagram una foto in cui bacia l’ex tronista. La descrizione parla chiaro: “Ora te lo dico io: non è mai troppo tardi”. Sotto l’immagine che raggiunge i 31.000 likes in meno di un’ora, tantissimi i commenti degli utenti: qualcuno, però, ha un dubbio.

Nicole e Fabio insieme, il dubbio dei fan

Tanti gli auguri sotto la foto postata da Nicole Mazzocato che attesta la fine della crisi con Fabio Colloricchio. Ma alcuni sono assaliti da un dubbio. Secondo qualche utente, infatti, si tratterebbe solo di una mossa mediatica. “Non vi siete mai lasciati”, “Avete fatto finta come tutti gli altri solo per essere più seguiti”, “Dite ai vostri manager che è storia vecchia”, si legge sotto il post. Ma oltre chi li accusa di “business”, c’è chi invece li sostiene e lascia commenti positivi alla coppia finalmente rappacificata. “Non lasciatevi più, vi prego, ci fate morire d’ansia! Siete bellissimi”, o ancora “È vero amore! L’amore non è bello se non è litigarello”, scrivono i fan. Nel frattempo, anche Fabio risponde alla sua amata: “Te amo gordita mia!”.

Fabio e Nicole, di nuovo felici insieme

Anche l’ex tronista posta, su Instagram Stories, una dolcissima foto in cui tiene per mano la sua lei. Insomma, tra i due è finalmente tornato il sereno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top