Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Nicole, le nozze e il primo bebè: la confessione d’amore

fabio-nicoleUomini e Donne, Fabio e Nicole pronti alle nozze? La verità

Otto mesi sono trascorsi da quando Fabio Colloricchio ha scelto nel noto studio di Uomini e Donne la bella Nicole Mazzocato. Innamoratissimi, i due hanno deciso di andare a convivere sin da subito e, a differenza di ciò che molti credevano, il rapporto è diventato sempre più solido. Molti i passi importanti della coppia, tra gli ultimi il viaggio in Argentina, dove Fabio a presentato a Nicole suo padre, mostrandole le sue origini. I due sono poi tornati a Uomini e Donne nell’ultima registrazione ed è proprio qui che hanno svelato gli importanti progetti per il loro futuro.

Fabio e Nicole tornano a Uomini e Donne: le nozze in arrivo

Per le telecamere di Witty, Fabio e Nicole hanno ripercorso in breve la loro storia a Uomini e Donne, parlando di ciò che è cambiato nelle loro vite, fino ad arrivare a svelare ciò che tutti i fan si chiedono e augurano: a quando le nozze? È Nicole a svelare che tra loro già si parla da tempo di nozze: “I progetti ci sono, ne parliamo già, quindi ora vediamo come si evolve la cosa” svela la bella Mazzocato.

Fabio e Nicole, lui confessa: “Ecco quando avremo un figlio

Ma nella breve intervista rilasciata a Witty si parla anche di figli e Fabio è pronto a svelare che, per essendo nei loro sogni creare una famiglia, per ora è ancora presto. “Sono ancora piccolo – confessa – il mio sogno è avere un figlio a 30 anni, ora ne ho 25, mancano ancora 5 anni” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top