Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Nicole faccia a faccia con Silvia: l’incontro a Uomini e Donne

Fabio-e-NicoleFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tornano a Uomini e Donne

Si prospetta davvero una prima puntata scoppiettante, quella della nuova edizione di Uomini e Donne. Tra le coppie di Temptation Island e Valentina e Andrea, sono presenti nella registrazione in corso in queste ore anche Fabio e Nicole. Niente di male, se non fosse che la nuova tronista di Uomini e Donne è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice del bel Colloricchio ed ex rivale della Mazzocato. Cosa succederà tra i tre?

Fabio, Nicole e Silvia: tutti e tre di nuovo a Uomini e Donne

A Uomini e Donne non mancano mai i confronti e così, dopo quello tra Aurora e Gianmarco di Temptation Island, è probabile che ce ne sarà uno tra Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele. Quest’ultima non prese bene la scelta dell’ex tronista di uscire dal programma con Nicole e si rifiutò, a maggio, di avere un ultimo raffronto. Ora che sono passati dei mesi e Silvia è sul trono i due avranno la possibilità di chiarirsi? Insomma, si prevedono scintille.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sempre più innamorati

Fabio e Nicole sono stati invitati alla prima puntata di Uomini e Donne per fare un bilancio della loro storia d’amore, iniziata lo scorso maggio. Come documentato dai social e dall’ultima interivsta rilasciata per il settimanale Di Più Tv, la coppia è più unita e innamorata che mai. Non a caso, subito dopo la fine del programma hanno scelto di convivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, non è esclusa la possibilità di un figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top