Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Nicole: amore a gonfie vele e il progetto lavorativo

Fabio-e-NicoleFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme

Continua senza problemi la storia d’amore tra Fabio e Nicole, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. La coppia è inseparabile e, come dimostrano gli ultimi scatti social, sempre più unita e affiatata tanto che ha deciso di andare a convivere insieme. Nonostante Fabio abitasse a pochi chilometri da Nicole in Trentino, i due hanno scelto di trasferirsi a Roma. “È la città che ha visto nascere il nostro amore: Uomini e Donne viene registrato qui. E noi, partecipando al programma, ce ne siamo innamorati. Inoltre Roma offre più opportunità lavorative, soprattutto per quello che vuole fare Nicole” ha dichiarato Fabio Colloricchio in una recente intervista al settimanale Di Più Tv.

Fabio e Nicole: un futuro nel mondo dello spettacolo

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sanno benissimo qual è il sogno di Nicole Mazzocato: quello di diventare un’attrice. La bella corteggiatrice già in passato ha preso parte a qualche fiction ma, nelle prossime settimane, proseguirà con gli studi di recitazione. “Nicole si iscriverà a una scuola di recitazione a Roma e comincerà anche a fare provini” ha raccontato Fabio Colloricchio il quale, a sua volta, non disdegna un futuro nel mondo dello spettacolo. “Sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sono obiettivo: io sono diventato popolare perché ho partecipato a un programma di successo, ma questo non basta. Per lavorare in tv ci vogliono le capacità  e non credo di averle. Certo, se arrivasse qualche bella proposta la accetterei, ma non mi faccio illusioni” ha rivelato l’ex tronista di Maria de Filippi. Infatti, Fabio nei giorni scorsi ha cominciato a cercare lavoro come istruttore in qualche palestra di Roma, visto che ha lasciato il lavoro a Udine.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: presto in Argentina

In attesa di concretizzare i loro sogni professionali, Fabio e Nicole hanno in mente di fare presto un viaggio in Argentina, dove vive il padre del bel Colloricchio. Inoltre, la coppia ha già parlato di matrimoni e figli, anche se per il momento si gode l’esperienza della convivenza. Un’esperienza che all’inizio è stata dura – come ha confessato lo stesso Fabio – ma che poi si è rivelata una delle cose più belle della loro vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top