Connect with us

Temptation Island

Fabio e Ludovica, vicina la crisi? La decisione della Valli

fabio ferrara ludovica valliFabio e Ludovica, vicina la crisi a Temptation Island? La possibilità

Gli indizi sul proseguimento della storia tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli dopo Temptation Island sono, per ora, abbastanza positivi. L’ex tronista di Uomini e Donne appare nelle ultime foto postate su Instragram sempre sorridente e continua a parlare d’amore; gli scatti sembrano inoltre sempre coincidere con quelli di Fabio Ferrara, per i luoghi o per banali dettagli che li accomunano, particolari che appunto sembrano confermare che tra loro tutto si sia concluso nel modo migliore. Eppure ciò non allontana la possibilità che sull’isola della tentazione non ci siano stati momenti di dura crisi per i due.

Fabio vicino alla tentatrice Francesca: pronta la contromossa di Ludovica?

Nella seconda puntata Fabio sarà infatti molto vicino alla bella Francesca Serra, la tentatrice che già nel corso del primo appuntamento manifestò la sua preferenza per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due usciranno per un appuntamento e la visione sarà molto dura per Ludovica che scoppierà in lacrime, iniziando a temere per il futuro del loro rapporto. La reazione dell’ex tronista potrebbe però prevedere un risvolto abbastanza sorprendente, visto che Ludovica potrebbe avvicinarsi ad un tentatore.

Ludovica Valli e il tentatore Luca: cosa accadrà a Temptation Island?

Lui è Luca Onestini e Ludovica ha già espresso per lui una certa preferenza durante la presentazione di quest’ultimo. Che la Valli decida di ricambiare le azioni di Fabio e prendersi una piccola rivincita mettendosi in gioco totalmente e uscendo, come lui, con il bel Luca?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top