Connect with us

Temptation Island

Fabio e Ludovica si sono lasciati? L’ultima prova spiazza

ludovica-e-fabioTemptation Island, Fabio e Ludovica si sono lasciati?

Preoccupazione e tanta curiosità quella che circola tra i fan di Fabio Ferrara e Ludovica Valli su ciò che è accaduto ai due a Temptation Island. Purtroppo le ultime novità sulla coppia che solo poche settimane fa si diceva si a Uomini e Donne non sono affatto positive e pare proprio che sull’isola della tentazione i sue si siano detti addio. Sarebbe stato Fabio a tradire Ludovica con un’avvenente tentatrice e lì la Valli avrebbe immediatamente deciso di dirgli addio; ma si tratta di semplici pettegolezzi o c’è qualcosa di vero?

Fabio e Ludovica, è davvero finita? La reazione di Beatrice Valli

A darci un indizio in più su ciò che realmente sta accadendo tra Fabio e Ludovica sono le reazioni delle persone vicine alla Valli, in particolar modo di sua sorella Beatrice e sua madre. La prima, che ben conosce lo studio di Uomini e Donne, è al momento impegnatissima come lo scorso anno con il Coca Cola Summer Festival, dove per Witty mostra il backstage e tutto ciò che accade quando gli artisti non sono sul palco; eppure Beatrice, di fronte alle insistenti voci sulla sorella, ha deciso di non proferire parola.

L’addio tra Fabio e Ludovica: l’ultima prova

Se il silenzio è la scelta di Beatrice, dalla madre di Ludovica arrivano piccoli indizi, come un post in cui, al fianco alla statua di una testa caduta, scrive “Tutto passa”, foto che molti hanno interpretato come riferito a ciò che è accaduto tra Ludovica e Fabio. Che sia questo quindi un ulteriore indizio verso la conferma dell’addio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top