Connect with us

Temptation Island

Fabio e Ludovica, nuovo allarme dopo Temptation: l’equivoco

foto fabio ferrara e ludovica valliFabio e Ludovica dopo Temptation Island: due scatti che allarmano i fan

La curiosità maggiore dopo la prima puntata di Temptation Island continua ad essere tutta per loro: Ludovica Valli e Fabio Ferrara non hanno iniziato nel migliore dei modi la loro avventura nel reality della tentazione, eppure tutti gli ultimi indizi sulla coppia sembrano confermare che la loro storia d’amore non è finita. Prima l’elastico di Ludovica al braccio di Fabio, poi l’anello di lui ancora al dito dell’ex tronista, infine i vari like di mamma Valli sembrano prove certe della loro uscita da Temptation Island ancora insieme. Eppure oggi due scatti hanno creato grande allarme tra i fan della coppia.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli, un equivoco preoccupa i fan

Prima Ludovica poi Fabio hanno infatti postato su Instagram uno scatto che li vedeva in palestra, intenti ad allenarsi. Seppur i due si sono mostrati da soli, alcuni fan hanno trovato affinità tra le due foto (come il tetto della palestra), eppure altri hanno smentito la possibilità che fossero insieme, in quanto quella di Ludovica è una palestra di Reggio Emilia dove si allena anche sua sorella Beatrice. Una possibilità che ha subito creato scompiglio tra i fan, allarmati che questo volesse dire che tra i due fosse finita.

Fabio e Ludovica, gli indizi parlano chiaro: è ancora amore

Non sembra tuttavia probabile che tra Fabio e Ludovica sia finita: i due sembrano anzi voler appositamente lasciare indizi volti a dimostrare che stanno ancora insieme. Oltre a quelli prima elencati, gli scatti dei due arrivano sempre consecutivi a quello dell’altro e in posti molto simili: davvero solo coincidenze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top