Connect with us

Temptation Island

Fabio e Ludovica, è già crisi a Temptation Island? L’aggiornamento

fabio-e-ludovica-temptation-islandAnticipazioni Temptation Island, Fabio e Ludovica già in crisi?

Inevitabile che le prime anticipazioni su Fabio e Ludovica lanciassero già i primi allarmi a fan della coppia nata lo scorso maggio a Uomini e Donne. Direttamente dalla bellissima location in Sardegna sono arrivati proprio ieri i primi aggiornamenti sui “Ferravalli”, ed hanno avuto come protagonista Fabio. Il bel casertano ha infatti vissuto la sua prima esterna senza Ludovica, bensì con un’avvenente tentatrice e, secondo le prime anticipazioni, non sono mancate vicinanze e chiacchierate.

Fabio e Ludovica a Temptation Island: gli aggiornamenti dello staff

Una novità che ha subito scatenato i fan della coppia che, allarmati, hanno comunicato a chiedere maggiori informazioni allo staff che gestisce le loro fanpage ufficiali. Tra critiche e eccessive preoccupazioni, lo staff ha quindi deciso di intervenire: “Buongiorno a tutti. Vi chiediamo gentilmente di NON credere a tutto ciò che circola nel web, se ne dicono tante di cose assolutamente false. Vedremo come andrà tra Ludovica e Fabio quando termineranno le registrazione di Temptation Island. NOI CREDIAMO IN LORO“.

Temptation Island, cosa accade tra Fabio e Ludovica? Le novità

Si sa quindi ancora ben poco di cosa stia realmente accadendo tra i Ferravalli e le altre coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nella nuova edizione di Temptation Island, ma lo staff per il momento rassicura i suoi fan e attende aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top