Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica, arriva la svolta: ma spunta un’altra donna

fabio e ludovica fotoFabio e Ludovica sono tornati insieme? Arriva la svolta

Arrivano nuovi aggiornamenti su Fabio Ferrara e Ludovica e sul loro possibile riavvicinamento. Se negli ultimi tempi la storia che ha fatto sognare prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island sembrava essere finita per sempre, le ultime novità aprono invece nuovi scenari. In particolare sono gli ultimi avvistamenti di Ludovica a far sperare i fan dei Ferravalli: coincidenza o no, una serie di treni ha collegato di nuovo l’ex coppia. Prima Fabio avvistato mentre era intento a prendere un treno verso Bologna, poi quello di Ludovica verso Caserta, città dell’ex, con tanto di frase “Prendi un treno sempre e solo quando ti capita” e di firma come Lulù, l’affettuoso nomignolo datole proprio da Ferrara. Ma se ciò non bastasse, arrivano oggi nuovi indizi sul loro ritorno di fiamma.

Fabio e Ludovica di nuovo insieme: gli ultimi indizi parlano chiaro

Sono gli scatti postati da Ludovica tramite Instagram Stories a farci notare alcuni dettagli molto significativi: in primis quello che indossa la Valli nelle foto, un maglione, lo stesso che Fabio ha più volte indossato durante la sua permanenza a Temptation Island. In uno degli scatti, inoltre, notiamo ai piedi della Valli un borsone identico a quello di solito usato da Fabio; dulcis in fundo, è uno scatto, quello che vede una scena del film “Le pagine della nostra vita” a far sobbalzare i fan, che ben ricordano che anche Fabio, qualche tempo fa, pubblico uno scatto quasi uguale e tratto dallo stesso film. Coincidenze?

Fabio Ferrara vicino ad un’altra: il gossip che fa male alla Valli

Intanto c’è chi lancia un gossip inaspettato e ben lontano dal confermare il riavvicinamento dei due: come sottolinea Novella 2000, negli ultimi video e scatti postati su Instagram Stories e non solo, Fabio era in più di un’occasione insieme a una ragazza con la quale c’era un evidente feeling; si trattava semplicemente di un’amica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top