Connect with us

Uomini e Donne

Fabio e Ludovica a Temptation Island: parla Laura Molina

fabio-ludovica-laura-molinaLaura Molina si svela: nuovo amore dopo Gianmarco Valenza?

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne dove è stata la scelta di Gianmarco Valenza; la loro storia non è andata a buon fine e oggi Laura Molina, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, svela qual è la sua situazione sentimentale: “Situazione sentimentale NON PERVENUTA! Single e sempre single, piuttosto che accontentarmi e passare da una storiellina ad un’altra, sto sola e mi concentro su me stessa…poi chissà, il principe azzurro magari busserà alla mia porta…”. Non è ancora arrivato il grande amore per la bella Laura, e quello che sembrava essere un possibile flirt con Alessandro Basile è invece una semplice e bella amicizia.

Fabio e Ludovica a Temptation Island: l’opinione di Laura Molina

Archiviata la sua avventura a Uomini e Donne, Laura non smette però di seguire lo show condotto da Maria De Filippi che l’ha vista protagonista. Ha infatti una chiara opinione sugli ultimi tronisti e, in particolare, sulla scelta di Fabio Ferrara e Ludovica Valli di partecipare a Temptation Island: “Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente“.

Andrea Damante e Oscar Branzani: le parole di Laura Molina

Meno critiche invece le parole per Andrea Damante e Oscar Branzani: “Ho apprezzato il trono di Andrea Damante, ma per come si è dimostrato lui caratterialmente, un ragazzo determinato e interessante. Anche Oscar, l’ho visto molto sincero” conclude la Molina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top