Connect with us

Gomorra

Chi è Fabio de Caro? Malamore in Gomorra

foto-malammore-gomorraChi è Fabio de Caro? L’attore che interpreta Malammore in Gomorra, la serie

Dopo due stagioni di Gomorra sappiamo tutto su Malammore, il fedele collaboratore di don Pietro Savastano e zio della giovane Patrizia. Ma chi è invece l’attore che lo interpreta, ovvero Fabio de Caro? Classe 1974, napoletano, l’interprete comincia ad avvicinarsi al mondo della recitazione a soli 16 anni, quando si scrive ad una scuola teatrale. La carriera di Fabio de Caro inizia come animatore nei villaggi turistici, dove mette in mostra le proprie doti di cantante, ballerino e attore.

Fabio de Caro è Malamore in Gomorra, la serie

Terminata l’esperienza come animatore, Fabio de Caro inizia a recitare sul serio. Prima a teatro, poi in tv: il debutto sul piccolo schermo è in Un Posto al Sole, la storica soap napoletana. Prima di Gomorra, l’attore è nel cast di altre fiction di successo: Il coraggio di Angela, Che Dio ci aiuti, Un Passo dal Cielo. A cambiare la carriera di Fabio de Caro è l’incontro con il regista Stefano Sollima, conosciuto nel 2010 grazie al film Acab. Tempo dopo Sollima si ricorda dell’interprete e decide di contattarlo per fargli un provino, poi brillantemente superato. Anche se molto impegnato in Italia, De Caro sogna da tempo di recitare in America ed è per questo che sta frequentando una scuola di inglese, per perfezionare la lingua.

Gomorra, Malamore: la vita privata di Fabio de Caro

Se della vita professionale di Fabio de Caro si sa quasi tutto, nulla è mai trapelato sulla vita privata dell’attore che, com’è facilmente intuibile, è un uomo molto riservato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top