Connect with us

Gossip

Fabio Canino: vita privata del giurato di Ballando con le Stelle

Fabio Canino vita privata: un giudice riservato

Si sa davvero poco della vita privata di Fabio Canino (53 anni). Il conduttore radiofonico e giudice di Ballando con le Stelle, infatti, ha sempre lasciato trapelare davvero poco sul fronte amoroso. Nonostante l’evidente riservatezza e la grande discrezione, però, Canino, l’anno scorso, si era lasciato a delle dichiarazioni che lasciavano spazio a pochi dubbi. Queste le sue parole: “Sono ancora un teenager insicuro nonostante abbia passato i cinquanta. La persona che mi sta accanto mi deve dire ogni venti minuti che mi ama. Forse ho bisogno di un fidanzato badante. L’amore sta messo nei miei confronti come la Banca Etruria al sistema bancario italiano”. Parole forti e significative, quelle di Fabio. Parole che rivelano una forte insicurezza mista, comunque, alla speranza mai sopita di trovare un amore capace di farlo sentire appagato e coccolato in ogni istante. Dall’intervista, rilasciata circa un anno fa, le cose non sembrano essere cambiate: Canino, infatti, risulta essere ancora single e in cerca dell’anima gemella.

Fabio Canino coming out: qualche curiosità

Fabio Canino, ormai da anni, non fa più mistero di essere alla ricerca di un fidanzato. Nonostante il coming out vissuto serenamente, però, Canino è ben consapevole dei rischi che, spesso e volentieri, questa scelta comporta. Significative, a riguardo, le parole rilasciate a Tv Blog a metà 2016: “La differenza la fanno sempre il background, la formazione e l’educazione. E’ vero, però, che spesso e volentieri in Italia l’essere dichiarato crea ancora oggi ripercussioni negative sul fronte lavorativo. A parità di competenze capita sovente che venga scelto l’etero”.

Fabio Canino: da Sanremo Giovani a Ballando con le Stelle

Sul fronte lavorativo, l’uomo è molto impegnato. L’impegno di giudice a Ballando con le Stelle, infatti, è stato preceduto dall’avventura di Sanremo Giovani, laboratorio di  musica fondamentale per la scelta dei ragazzi poi lanciati sul palcoscenico dell’Ariston tra le Nuove Proposte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top