Connect with us

Ballando con le stelle

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina fidanzati dopo Ballando con le Stelle?

fabio basile anastasia kuzmina ballando con le stelleFabio Basile insieme a Anastasia Kuzmina dopo Ballando con le stelle? Lo scoop

E anche quest’anno Ballando con le Stelle ha fatto da cupido?! Sembrerebbe proprio di sì. Una delle coppie in gara si è forse innamorata?! Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono stati paparazzati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I due erano apparsi durante il celebrity-talent condotto da Milly Carlucci molto complici e la loro sintonia gli ha regalato il secondo posto. Il campione di judo e la bella ballerina erano già stati avvistati a pranzo insieme mentre erano ancora concorrenti della trasmissione Rai, ma tra loro non c’era assolutamente nulla se non una semplice amicizia. Sia Fabio che Anastasia sembravano aver iniziato il loro percorso nel programma della Carlucci da fidanzati, anche se poi si è scoperto che Basile era tornato single. In ogni caso, il diretto interessato rivelò di non guardare assolutamente le donne fidanzate.

Ballando con le Stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina fidanzati? L’incredibile scoop

A quanto pare le cose sono cambiate, o almeno così sembrerebbe. Il giornale di Signorini ha pubblicato degli scatti esclusivi che ritraggono Fabio Basile e Anastasia Kuzmina in atteggiamento quasi inconfondibili. I due giovani sembrano aver passato la mattina insieme al lido di Ostia, per poi dividersi. Al momento del saluto, Fabio e Anastasia non riuscivano a staccarsi, o almeno così riporta il settimanale Chi. Abbracci affettuosi e moltissimi baci, tra cui uno molto appassionato. Che i secondi classificati di Ballando con le Stelle abbiano qualcosa di curiosi e intrigante da raccontarci?!

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno davvero insieme dopo Ballando con le stelle?

In ogni caso non è da dare per certo il presunto flirt tra Fabio e Anastasia. La bellissima ragazza sembrava essere ancora fidanzata, anche se sui suoi profili social non fanno altro che apparire fotografie di lei insieme al campione di judo. A questo punto non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, Basile e la Kuzmina si sono dovuti dividere, lui è infatti partito per il Giappone.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top