Connect with us

Ballando con le stelle

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno insieme? La promessa d’amore

fabio basile anastasia kuzmina stanno insiemeFabio Basile e Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle stanno insieme? Tutta la verità

A Ballando con le Stelle non è passato inosservato il feeling speciale tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Il campione di judo e la ballerina ucraina trascorrono tante ore insieme e non solo in sala prove o in pista da ballo. In più di un’occasione i paparazzi hanno beccato i due fuori dagli studi televisivi, sempre complici e affiatati. Cosa sta succedendo tra l’insegnante e l’allievo? Entrambi sono single e Fabio a Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici, ha confidato di provare per Anastasia solo una grande amicizia. Eppure un’intervista rilasciata a Novella 2000 sembra dimostrare altro.

Ballando con le Stelle: le parole di Fabio Basile per Anastasia Kuzmina

“Anastasia è una donna veramente dolce. Capisce quando arrivo alle prove distrutto perché mi sono allenato a judo. Mi sta facendo crescere molto anche a livello di uomo. Passiamo molto tempo insieme” ha dichiarato il concorrente di Ballando con le Stelle al settimanale di Roberto Alessi. Sempre alla rivista Fabio si è lasciato andare ad una sorta di promessa d’amore per la Kuzmina, più grande del ragazzo di due anni (lui ha 21 anni, lei 23). “Con Anastasia vorrei costruire qualcosa” ha spiegato Basile. Una dichiarazione che fa riflettere e che fa già sognare i più romantici. Cosa riusciranno a costruire davvero? Sicuramente sono determinati a vincere il programma, come ha sottolineato lo stesso campione olimpionico.

Ballando con le Stelle: chi sono Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

Fabio Basile è diventato famoso grazie alle Olimpiadi di Rio del 2016, dove ha ottenuto la medaglia d’oro nel judo. Da cinque mesi è single: ha avuto una lunga relazione con la judoka Sofia Petitto. Anastasia Kuzmina è nata a Kiev ma è cresciuta a Bologna. Da adolescente si è messa in mostra nelle gare di ballo fino ad arrivare a soli 19 anni a ricoprire il ruolo di insegnante a Ballando. Nella sua prima edizione come maestra la ragazza è riuscita a vincere in coppia con l’attore argentina Andres Gil.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top