Connect with us

Ballando con le stelle

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si sono lasciati dopo Ballando con le Stelle

fabio basile e anastasia kuzmina si sono lasciatiFabio Basile e la ballerina Anastasia Kuzmina non stanno più insieme dopo Ballando con le Stelle

È già finita la storia d’amore tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle i due avevano deciso di concedersi una possibilità. Ma i rispettivi impegni lavorativi li hanno allontanati e portati a dividersi. È durato dunque a malapena due mesi la relazione tra l’atleta di judo e la ballerina che, per tutto il tempo del programma, hanno preferito rimanere amici. La passione è esplosa solo in un secondo momento, solo dopo la fine della trasmissione di Milly Carlucci. Ma dopo poco ecco la separazione che, a quanto pare, non è avvenuta proprio in maniera pacifica. Secondo i gossip Fabio e Anastasia si sono detti addio all’aeroporto dove l’ucraina era andata a prendere lo sportivo che rientrava dal Giappone. Come racconta Di Più è stato quello il loro ultimo incontro: poche parole e poi lui se n’è andato senza di lei. Ma non è finita qui, perché a confermare la rottura ci hanno pensato anche i diretti interessati.

Ballando con le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina spiegano perché si sono lasciati

“In questo momento sono concentrato sui miei impegni sportivi, in particolare sui campionati mondiali del prossimo agosto e non posso permettermi nessun tipo di distrazione” ha dichiarato Basile alla rivista diretta da Sandro Mayer. “Ho sempre detto che voglio diventare il primo atleta italiano di judo a vincere sia le Olimpiadi sia i Mondiali e, ora che il mio obiettivo è a un passo, non voglio che niente e nessuno rischi di distogliermi da questo” ha aggiunto senza mezzi termini l’ex concorrente di Ballando. Più chiara l’ex fidanzata Anastasia, che ha invece fatto sapere: “Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro”.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina dopo Ballando con le Stelle: il lavoro è la priorità

“Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Auguro a Fabio di poter coronare il suo sogno” ha concluso Anastasia Kuzmina. Torneranno insieme in futuro? Chissà…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top