Connect with us

Gossip

Fabio Basile dopo Anastasia Kuzmina: torna insieme a Sofia, è di nuovo amore

Fabio-Basile e Sofia InsiemeFabio Basile e Sofia Petitto sono tornati insieme: ritorno di fiamma per il judoka, dopo la storia con Anastasia Kuzmina

Fabio Basile e Sofia Petitto sono tornati insieme. Poche ore fa il campione di judo, nonché ex concorrente di Ballando con le stelle, ha postato su Instagram una foto con Sofia (anche lei asso della stessa disciplina), scrivendo un commento che non lascia alcun dubbio sul recupero della relazione. Stessa ‘operazione’ social l’ha compiuta la ragazza, pubblicando la medesima foto e facendo emergere un bel cuoricino. Tramontata definitivamente la breve storia con Anastasia Kuzmina, il judoka italiano si è così rituffato nelle braccia che già l’avevano tenuto stretto in passato: quelle della Petitto. La loro love story si era rotta nell’ottobre del 2016. Ma a quanto pare è proprio vero che ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’.

Fabio Basile, il messaggio a Sofia Petitto: “Ecco, io amo questa ragazza”

“C’e’ una grande differenza tra amare e innamorarsi… Ecco io amo questa ragazza!”, ha scritto Fabio Basile su Instagram, a commento di una foto in cui appare insieme alla sua Sofia. Il mieloso post è stato ripreso dalla stessa Petitto che lo ha fatto ri-sbucare sul suo profilo piazzandoci un bel cuore. Non c’è alcun dubbio, quindi, che i due siano tornati insieme dopo la rottura avvenuta nel 2016. Il judoka l’abbiamo poi conosciuto e apprezzato a Ballando con le stelle 2017, dove ha incontrato la ballerina Anastasia Kuzmina. I due hanno vissuto un breve amore dopo che è finito il programma Rai.

Fabio e Anastasia: il breve amore sbocciato sotto l’ala di Milly Carlucci

Sotto gli occhi di Milly Carlucci, Fabio e Anastasia si sono conosciuti, ‘annusati’ e infine innamorati, quando si sono spente le luci dei riflettori televisivi. Tuttavia la storia si è esaurita in fretta. “Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro… Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato”, aveva dichiarato a Di Più la Kuzmina. Da quel momento Basile sarà tornato a riflettere e a pensare al suo antico amore, Sofia. Da qui, ecco il lieto annuncio di poche ore fa. Auguri!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top