Connect with us

Ballando con le stelle

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina fidanzati: la conferma della ballerina

fabio basile anastasia kuzmina fidanzatiFabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno insieme dopo Ballando con le Stelle: le parole della ballerina

È ufficiale: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle stanno insieme. La relazione è iniziata subito dopo la fine del programma di Milly Carlucci anche se per tutta la durata dell’ultima edizione i gossip sulla coppia si sono sprecati. Archiviate le esibizioni di ballo, il campione di judo e l’ucraina sono stati immortalati insieme da un noto settimanale e ora arriva la conferma dell’insegnante. Anastasia ha rivelato a Di Più di essere la fidanzata del campione olimpionico e che la storia è iniziata alla festa di chiusura di Ballando, dove i diretti interessati si sono guardati con occhi diversi. Prima, però, la Kuzmina ha dovuto interrompere il legame con un ragazzo che lavora in una casa di produzione cinematografica.

Ballando con le Stelle: Anastasia Kuzmina parla del rapporto con Fabio Basile

“Fabio Basile e io adesso stiamo insieme. Non ci siamo fidanzati durante Ballando con le Stelle. È successo tutto dopo. Prima ci consideravamo solo grandi amici. Ma, con il senno di poi, mi rendo conto che già allora, quando ballavamo insieme in tv ci stavamo innamorando senza saperlo” ha dichiarato Anastasia alla rivista diretta da Sandro Mayer. La Kuzmina ha però chiarito che la sua precedente storia d’amore non si è conclusa a causa del judoka. “Quel fidanzamento è finito poco dopo l’inizio del programma. È finito per problemi che si trascinavano da tempo, Fabio non c’entra niente” ha puntualizzato la giovane. “Alla festa di chiusura del programma, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo cominciato a capire. Non ci siamo detti niente, ma è scattato qualcosa. Da allora abbiamo continuato a vederci” ha svelato la ballerina.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono ufficialmente una coppia dopo Ballando con le Stelle

“Penso che sia un po’ presto per dire se è l’amore della vita. Ma posso dire che è un sentimento molto bello, molto pulito. Un sentimento che mi rende tanto felice” ha fatto sapere Anastasia Kuzmina che ha tra l’altro smentito un vecchio gossip. Quello che la voleva vicina ad Andrés Gil, attore argentino con il quale ha vinto Ballando nel 2012.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top