Connect with us

Gossip

Ezio Greggio, vita privata: l’amore con Simona e un grande desiderio

Ezio-Greggio-2Ezio Greggio: da stasera di nuovo in tv

Da stasera potremo rivedere Ezio Greggio dietro il bancone di Striscia la Notizia, di cui è volto da ormai 28 anni. Il tg satirico di Antonio Ricci non può proprio fare a meno di lui, che questa sera tornerà a far coppia con la bella Michelle Hunziker, con la quale c’è molto feeling come dichiara lui stesso a Tv Sorrisi e Canzoni: “Con la signora Trussardi mi trovo bene”.  Nella stessa intervista Greggio continua a parlare del lavoro a Striscia e lo definisce: “lo show perfetto per me…È lo spettacolo più nuovo della tv, è intelligente, coraggioso, utile. Mi propongono spesso quiz e reality, ma perché dovrei cambiare?”. Insomma il presentatore non può chiedere niente di meglio ed è felicissimo di ciò che fa, ma qualche mese fa aveva anche espresso la voglia di tornare a recitare per girare un altro capitolo di Yuppies.

Ezio Greggio: la vita privata

Per quel che riguarda la vita privata di Ezio Greggio si può dire che è felicemente fidanzato. Sono sette gli anni che lo legano alla sua bella Simona, compagna non solo di vita ma anche nel lavoro, infatti è lei che si occupa dell’organizzazione fondata da Ezio, Montecarlo Film Festival. Tra i due tutti va a gonfie vele e tanti desiderano che si dicano di si. Per il momento Ezio e Simona si godono il loro amore in serenità e con tanta allegria, senza pensare al matrimonio. Non scordiamo che il presentatore può contare sull’amore anche di altre due persone, i suoi figli, Giacomo e Gabriele, ormai due giovani adulti, avuti da un precedente matrimonio.

Ezio Greggio: l’affetto del pubblico

Non c’è solo l’amore di Simona e quello dei figli a riempire la vita di Ezio, ma anche quello del suo pubblico. “La gente mi scrive per parlarmi dei suoi problemi se sono in tv e se non ci sono mi scrive per chiedermi quando torno”, così racconta lui stesso il rapporto che lo lega al pubblico. Non resta che aspettare la messa in onda di Striscia la Notizia per poter rivedere il caro Greggio all’opera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top