Connect with us

Uomini e Donne

Ex Uomini e Donne, Antonio Passarelli avvistato a Londra in un pub: “Questa è casa mia”

antonio passarelli uomini e donne londraL’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Passarelli è stato avvistato a Londra, precisamente in un pub chiamato Bunga Bunga, in onore di quei festini, che hanno fatto così tanto scandalo, dell’ex premier Silvio Berlusconi. Sheila Capodanno – ex concorrente del Grande Fratello e attiva scrittrice sul suo blog – racconta di aver fatto un incontro inaspettato con Antonio, il quale, per chissà quale ragione, adesso vive nella capitale del Regno Unito. La ragazza ci racconta dettagliatamente quella sera in cui, improvvisamente, si è ritrovata dinanzi all’ex di Teresanna Pugliese: “Sabato sera, io e la mia flatmate Vivi ci uniamo ad un gruppo di amici nell’omonimo pub ispirato ai celebri festini organizzati dal Berlusca ai tempi d’oro; nato da un idea di un ristoratore inglese (tra l’altro anche proprietario del ristorante La f**a e Il bordello). La musica cheap, l’atmosfera lasciva, i baristi vestiti da gondolieri e le pareti tappezzate di immagini e caricature dell’ex capo del governo, ci ricordano continuamente che siamo al Bunga Bunga club”.

Mentre attende in fila, gli si para davanti un “bel ragazzo, con uno sguardo angelico e la faccia da schiaffi”: un volto conosciuto, ma che non riesce proprio a capire dov’è che l’abbia visto. Così, senza troppi problemi, gli chiede se si sono visti già in altre occasioni; e lui, fingendosi un inglese a tutti gli effetti, facendo molta attenzione all’accento londinese, le fa intendere che non sa chi sia. Congedata con un sorriso beffardo, Sheila comincia a fare tutti i collegamenti del caso, cercando di trovare il suo faccino anche tra tutti quegli uomini (tantissimi uomini!) che hanno avuto il privilegio di baciarla almeno per una volta. Pensa e ripensa, fino a quando riesce a capire finalmente chi sia. Mette sotto sopra il locale, pur di trovarlo, e alla fine lo vede entrare nei bagni (un particolare simpatico: sulla porta delle toilette maschili è piazzata la faccia di Berlusconi, su quelle per le donne, la faccia di Ruby): “Finalmente mi hai riconosciuto” – dice Passarelli. Capodanno, entusiasta e soprattutto curiosa, gli chiede cosa ci fa in quella città e lui: “Mi ci sono trasferito da una settimana, questo posto è casa mia”.

Antonio Passarelli ha trovato dunque casa a Londra; ma come mai? Lontano dagli occhi, lontano dal cuore? Chi lo sa, non ci resta che aspettare qualche altro scoop, e magari a darcelo sarà nuovamente la simpatica Sheila!

Fonte: Isa e Chia

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top