Connect with us

Uomini e Donne

Ex Tronisti/ UOMINI E DONNE: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli pensano al matrimonio

Giovanni e la nuova compagna

SIETE INTERESSATI AD AMICI 12? DIVENTATE FAN DI QUESTA PAGINA FACEBOOK!

UOMINI E DONNE: GIOVANNI CONVERSANO E’ INNAMORATO – Una delle coppie che ha fatto molto sognare i fan di Uomini e Donne, è stata quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu. Per diverso tempo sui giornali e sul web si è parlato della loro storia, che tra alti e bassi, è durata a lungo. Purtroppo, anche le cose belle giungono alla fine e ciò vale anche per la loro relazione, che si è conclusa con l’amaro in bocca. Per diverso tempo dopo la rottura, sono continuate a circolare voci sul loro conto e su dei nuovi presunti amori. Il bel palestrato è stato più volte avvistato con bellissime ragazze ma, a quanto pare, nessuna di loro è riuscita a conquistare il suo cuore, eccetto una. Il moro infatti, è riuscito nuovamente ad innamorarsi.

UOMINI E DONNE: GIOVANNI CONVERSANO E GIADA PEZZAIOLI PRONTI PER IL MATRIMONIO – La fortunata che ha fatto battere il cuore di Giovanni Conversano è Giada Pezzaioli, una giovanissima ragazza nata a Brescia, la quale è stata Miss Mondo Italia 2010. La loro relazione è nata quando lei era ancora minore infatti, all’epoca, aveva appena 16 anni. La storia ha avuto inizio durante la tappa leccese del concorso di bellezza e, da quel momento, non si sono mai più separati. I due hanno avuto modo di frequentarsi, attraverso messaggi e telefonate, per circa 6 mesi e, solo quando lui si è presentato alla sua famiglia, è stato ufficializzato il fidanzamento. Nonostante la giovane età di lei e il poco tempo trascorso insieme, il palestrato non ha avuto dubbi che Giada fosse la donna della sua vita e, proprio il giorno in cui ha spento le 18 candeline, le ha donato un anello di fidanzamento, simbolo del suo grande amore e del grande desiderio di poterla avere al suo fianco in veste di moglie. Sicuramente il matrimonio è un grande passo ma entrambi sembrano pronti per affrontarlo. Prima di pronunciare il Si, la coppia sta già provando a vivere insieme. Lei, che si è iscritta alla facoltà di economia dell’Università di Reggio Emilia, seguirà i corsi online dalla Puglia, per non allontanarsi dal suo principe. Quest’ultimo, le ha fatto cambiare idea sul matrimonio ed infatti, in un’intervista concessa a Visto (Nel numero di domani i due piccioncini saranno in prima pagina), ha dichiarato:” Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta…”.

UOMINI E DONNE: GIOVANNI CONVERDANO SICURO DI VOLER SPOSARE GIADA – Giada Pezzaioli è quindi sicura di voler sposare Giovanni Conversano il quale, dal canto suo, confessa di non poter più vivere senza di lei “Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore”.

La coppia sembra davvero felice ed innamorata, non possiamo far altro che fare ad entrambi i nostri più grandi auguri.

Vi piace la loro coppia? Secondo voi Giovanni Conversano stava meglio al fianco di Serena Enardu?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top